L739A663 - QX9650....per caso!
-
quello che sostenevo io infatti
si può essere + o - fortunati e questo incide di 0,02 volt ma non di 0,11 volt io lo trovo quantomeno non credibile sotto acqua normale ...sotto refrigerata magari a 5 gradi si puo anche fare
ne ho visti di screen e i 4200 il migliore che ho visto lo teneva a 1,35 sotto prime e vedere 1,27 mi ha fatto sorridere quando ho letto liquido normale
-
io non mi stupirei più di tanto del risultato...
a parte il fatto delle sigie che metti pure che sia vero che numero +alto = bordo del wafer, ciò non toglie che le numerosissime componenti di aleatorietà quali giorno di produzione granello di polvere impavidamente sfuggito al flusso forzato nelle clean room... battito d'ali della farfalla dall'altra parte del mondo possano influire pesantemente sulla bontà o meno della cpu.
non mi stupirei perchè sto ragazzo è veramente fortunato, e nn credo sia un semplice fatto publicitario per vendere le sue cpu...d'altra parte non credo ne abbia bisogno...le venderebbe comunque
-
Antonio baraaaaaaaaaaaaaaaa
Buuuuuuu
Ma dai ragazzi...Per quale stupido motivo Dj dovrebbe contare cazzate?
Piccolo esempio...al tempo del 939, quando i 165 ed i 170 spopolavano perchè salivano come delle bestie, c'era chi i 3Ghz li faceva con 1,5V e chi dopo un po' (gente normalissima che li acquistava in negozio) usciva con screen a 3Ghz con 1,35V
Pazzesco? No, normale...sempre la stessa solita storia della cpu culata.
Fosse un gagno (=ragazzino in tenera età che vuole fare lo sborone) contapalle non gli darei manco retta, ma vista l'esperienza e la notorietà che contraddistingue Dj non capisco neanche come vi faccia a passare per la mente che voglia contare cazzate...ma poi per cosa? Dai su...e per di più che l'ha pure spiegato chiaramente qualche post più sopra.
Boh...
Ciao ne'

-
Io non metto in discussione i risultati...effettivamente sono "fuori dal comune" ma credo che ognuno sia libero di fare ciò che crede,quindi se lo può e vuole dimostrare troverà il modo per farlo e sennò nessuno lo deve costringere,l'overclock è una questione di passione, se barasse non sarebbe passione e il problema non sarebbe nostro ma solo suo con se stesso...
Ad ogni modo a me è successo col mio vecchio E6700 (che ora ho venduto a un utente che può dirvi come va a lui) che teneva i 3410 mhz stabili sotto ore di orthos con 1.24v e dissi stock e prendeva oltre 600mhz di fsb sempre con dissi stock e c'era qualcuno che storceva il naso (per fortuna solo un paio)ma di certo non ne ho fatto una tragedia,il tempo mi ha dato ragione...devo ammettere tuttavia che chi ha sollevato obbiezioni non l'ha fatto in maniera irrispettosa e maleducata,ha richiesto solo ulteriori dati per apprezzarne il reale valore (probabilmente conoscendo poco Antonio),dati che possono o meno essere forniti. Non facciamone un discorso però di pagine e pagine perchè non porterebbe da nessuna parte se non alla chiusura del thread. Bacini c1rcu1t
-
Ragazzi come dice Stefano basta con questa discussione che alla fine non porta da nessuna parte,l'overclock e una passione e chi come me la pratica sa cosa vuol dire sbattersi per trovare una cpu sopra la media e sa quanti soldi vengo tirati fuori e non rientrati,quindi se lui vorra ci fara vedere le qualità della sua cpu e una sua libera scelta,non si può costringerlo,come Mod. della sezione non costringetemi a chiudere il thread perchè lo trovo interessante anche per poter fare una comparativa tra altre cpu e sigle. Marco74
-
per me questa discussione è inutile, conosco antonio e non perderebbe di certo tempo a fare lo sborone per 0,01volt di differenza

-
Bando alle ciancie, vogliamo vedere qualche test 3Dmark, 32M etc..

-
Sarà difficile pippo369 che tu veda qualche test di 3dmark ........

-
Eccolo ha scritto:
Sarà difficile pippo369 che tu veda qualche test di 3dmark ........
ancora un'altra affermazione simile e ti sospendo... ok?
uno scherzo è bello finchè dura poco... ora la stiamo durando un po' troppo.
Marco
-
Quoto...stavo già per segarti le zampette io...

-
Io sono fiducioso!
-
Visto il tono della discussione, preferisco chiudere il mio post.
Molte persone, fanno veramente perdere la voglia di condividere con l'intera comunità una semplice e sana passione.....non è questo lo spirito di un forum....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi