Radeon HD 3850 AGP!
-
shadow ha scritto:
si può montare una vga agp su uno slot pci, pci expres???la riconosce?Impossibile, dentatura differente.
Come DDR e DDR2 per farti un esempio.
-
ah capito!

-
Smith ha scritto:
Impossibile, dentatura differente.Come DDR e DDR2 per farti un esempio.
Infatti....neanche a martellate ci entra!:n2mu:
-
Agp evergreen!!!
dal momento che asrock produce ancora mobo agp+pci-e è normale vedere ancora uscite in agp:fiufiu:
-
diciamoci la verità il pci express non ha portato miglioramenti alle prestazioni, era solo una scelta di mercato.
( le attuali e successive tecnologie non riuscirebbero a saturare la banda passante dell agp)
per chi dice che con agp non ci sarebbero state sli... be non è vero del tutto alienware una volta distribuiva schede madri con due agp e un funzionamento analogo al crossfire di ati.
-
ma si sanno i prezzi di questi modelli? nn credo costeranno meno degli equivalenti in pci-ex
-
dovrebbero costare di più perchè ha bisogno del chip rialto per poter dialogare con l'agp e non credo che amd-ati lo regalino
-
mic ha scritto:
dovrebbero costare di più perchè ha bisogno del chip rialto per poter dialogare con l'agp e non credo che amd-ati lo regalinodevi sempre cmq considerare i soldi risparmiati dal nn cambio di piattaforma
l'agp sta veramente vivendo come un elfo scuro!! :n2mu::n2mu: -
Apix metin lo hai ormai nei neuroni vero? :uhahah:
-
legend2005 ha scritto:
Apix metin lo hai ormai nei neuroni vero? :uhahah::ihihihih:
-
be chi ha una scheda madre 939 con chipset via kt880 è una manna dal cielo :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi