Radeon HD 3850 AGP!
-
l'agp morta??? ahahhah vivrà più lei del mio pc...
:fiufiu:
-
ultimamente sto seguendo di più i nuovi hardware che escono...
e se ho capito ben l'ati è stata comprata da amd o il contrario se è veramente così....penso che amd sti prendendo tempo per sviluppare i nuovi processori!! il mio raggionamento è questo... se una persona vuole cambiare il suo pc perchè ormani datato...gli cambia scheda video e per un altro annetto campa(come ho fatto io solo che ha me, me la hanno regalata i miei amici:fiufiu:) poi soprattutto se si tratta di questa scheda video!!per poi prendersi un computer ottimo fra un annetto....
in poche parole... se uno si prende questa scheda adesso la utilizzara ancora per un anno con quella stessa configurazione poi in prossimo anno si conpra il pc nuovo è ci sono più probabilita che scelga un processore amd!!
a questo punto mi sorge una domanda!!
si può montare una vga agp su uno slot pci, pci expres???la riconosce?
-
shadow ha scritto:
si può montare una vga agp su uno slot pci, pci expres???la riconosce?Impossibile, dentatura differente.
Come DDR e DDR2 per farti un esempio.
-
ah capito!

-
Smith ha scritto:
Impossibile, dentatura differente.Come DDR e DDR2 per farti un esempio.
Infatti....neanche a martellate ci entra!:n2mu:
-
Agp evergreen!!!
dal momento che asrock produce ancora mobo agp+pci-e è normale vedere ancora uscite in agp:fiufiu:
-
diciamoci la verità il pci express non ha portato miglioramenti alle prestazioni, era solo una scelta di mercato.
( le attuali e successive tecnologie non riuscirebbero a saturare la banda passante dell agp)
per chi dice che con agp non ci sarebbero state sli... be non è vero del tutto alienware una volta distribuiva schede madri con due agp e un funzionamento analogo al crossfire di ati.
-
ma si sanno i prezzi di questi modelli? nn credo costeranno meno degli equivalenti in pci-ex
-
dovrebbero costare di più perchè ha bisogno del chip rialto per poter dialogare con l'agp e non credo che amd-ati lo regalino
-
mic ha scritto:
dovrebbero costare di più perchè ha bisogno del chip rialto per poter dialogare con l'agp e non credo che amd-ati lo regalinodevi sempre cmq considerare i soldi risparmiati dal nn cambio di piattaforma
l'agp sta veramente vivendo come un elfo scuro!! :n2mu::n2mu: -
Apix metin lo hai ormai nei neuroni vero? :uhahah:
-
legend2005 ha scritto:
Apix metin lo hai ormai nei neuroni vero? :uhahah::ihihihih:
-
be chi ha una scheda madre 939 con chipset via kt880 è una manna dal cielo :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi