Zalman cpns 7000 Cu led
-
allora visto che sul mio pc c è un processo che ogni tanto si avvia e occupa il 100 della cpu ne ho approfittato, e dopo circa 20 25 minuti la temp oscillava tra 51 e 52 °
-
ma la occpupavano sempre al 100% ?
beh cmqe io starei ancora tranquillino...- o +....la cosa che mi fà dubitare e' che, come dice febry, montim proprio uno zalman e in rame x giunta!...mah....

si era sempre al 100, anche questa è la cosa che mi da fastidio, con uno zalman in rame queste temp. posso capire che sto in oc con i v core da 1,65 a 1.75 a 2,44 ghz ma mi sembra troppo. la pasta è un artic ceramique. (ma c'è da dire che rispetto al dissi cooler master aero che avevo prima in alluminio le temp sono migliori) boooohhh.
Quasi quasi appena ho tempo provo a rimettere la pasta magari cercando di metterne meno possibile ma cmqsia coprendo tutto il core. Avete qualche consiglio su come metterla???
-
io ne metto una puntina sull'ihs e poi la spalmo x bene col dito ... ce ne metto proprio un filo

-
Ok, sta mattina provo, ma cosa intendi per ihs? il core??
-
pascale90 ha scritto:
Ok, sta mattina provo, ma cosa intendi per ihs? il core??
l'ihs è il dissipatorino che c'è sopra il core....
-
A tu dici di metterlo direttamente sopra il dissi e non sul core....proverò e vi faccio sapere
-
pascale90 ha scritto:
A tu dici di metterlo direttamente sopra il dissi e non sul core....proverò e vi faccio sapere
no, spe...nn vorrei capissi male. Sugli A64 c'è l'ihs sopra il core...ossia proprio sopra il core del processore amd ha messo un dissipatorino d'alluminio...
ossia questa cosa qui:

se tu nn hai il processore fatto così....ma ce l'hai così:

allora la pasta devi metterla sopra il core naturalmente
Marco
ps ke fatica spiegare la mattina appena alzato

-
Infatti il mio è come il secondo, è un athlon xp....
Va beh ora provo tra un pò vi faccio sapere
-
Tu dici che possono essere le resistenze un pò sporche di pasta??? In effeti un pò lo sono, ora le pulisco. Ma è normale che ogni volta vhe lo smonto sembra che la pasta si sia spostata tutta e quasi non ce n'è più???
Cmq ora ho rimesso la pasta per bene e sono sceso di 4/5°. a 195*12.5 e v core da bios a 1.75 ma con cpuz 1.776 sto a 44 anzichè 48
-
ok provo subito, tra 5/10 minuti vi dico come è andata. E se qualcuno mi spiega come mettere le immagini (non l'ho capito
) vi faccio vedere come sto ora con cpu e temp... -
per le immagini va su : http://www.imageshack.us/
uppi lìimmagine, e poi copi uno degli indirizzi che ti vengono forniti!

-
-
bhe le temp sono un po' altine, ma credo sia dovuto al voltaggio che sec me e' troppo elevato per un daily use...
non ti regge con voltaggi minori?
-
No a queste frequenze no....
-
azz un po' sfigato...
ma perche' non ti prendi un bel atlon XP-mobile 2600?
-
no, ho deciso di non spendere più soldi su questo computer ma di metterli da parte per prendere prima possibile un buon computer....
-
ragazzi ma siete troppo delicati cn sti processori...ahahaha.. vanno trattati male..come le ragazza (mi sente la mia donna mi lincia ahahaha) ...
cmq col dito ve benissimo...molto più veloce...
ihihihiMarco
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi ma siete troppo delicati cn sti processori...ahahaha.. vanno trattati male..come le ragazza (mi sente la mia donna mi lincia ahahaha) ...
cmq col dito ve benissimo...molto più veloce...
ihihihiMarco
Tu dici per il voltaggio che hanno detto essere troppo elevato?
-
no no... dicevo per il modo di spalmare la pasta...

cmq fai bene caro...rimetti la marmitta a quel povero nrg e tieniti da parte i soldi x un buon pc nuovo

Marco
-
oramai l'ho gia data :(, cmq li sto già mettendo da parte i dindini...... speriamo prima possibile di cambiare sistema...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi