Bevande Alcoliche!!!![thread ufficiale]
-
lol diciamo che la birra è la mia bevanda preferita :birra: cmq il mio cocktail preferito è il mojito se fatto bene lo adoro

Valerio
-
grappino
meglio ancora un prime uve
-
Le085 ha scritto:
grappinomeglio ancora un prime uve
mai provati.....
-
io mi trovo molto a mio agio con la grappa di papà......
-
angelo azzurro, invisibile alla fragola, cuba libre!!!!! questi sono quelli che prendo quando vado in discoteca e non guido!!!! mentre se guido cocktail analcolico e lascio fare al barman!!!!!!
-
qui non bevono tutti birra e vino!!
domani ne proverò qualcuno!!:birra:
-
shadow ha scritto:
ma in questo forum bevono tutti birra e vino????no no no.... grappa!

-
lucagiordan ha scritto:
io mi trovo molto a mio agio con la grappa di papà......Potrei fare un test per vedere se mi trovo a mio agio anch'io? :stordita:
:ROTFL:
-
Mah, non mi piace il vino, non mi piace lo spumante, non mi piacciono superalcolici tipo whisky e grappa o vodka ecc...
In pratica, sì bevo solo birra

Anzi, ho il kit per farmela da me

Preferisco soprattutto la weiss, in particolare Franziskaner, Kapuziner, Hoegarden, Erdinger, Paulaner ecc...

-
lucagiordan ha scritto:
io mi trovo molto a mio agio con la grappa di papà......andrebbe pure a me di fare un test!!:niubbo:
-
Raga conosco gente che va di assenzio nero da 80gradi
-
MM ha scritto:
Potrei fare un test per vedere se mi trovo a mio agio anch'io? :stordita::ROTFL:
ahahhaahhaha:hysterical:
-
mikisx ha scritto:
Raga conosco gente che va di assenzio nero da 80gradiva beh a sto punto prendi un litro di alcol puro e dai fuoco con l'accendino....

-
se devo scrivere anche io è finita...
cmq consiglio l'oban come whisky
come coktail di preferenza il B52 e l'alexander
grappa di sagrantino di caprai

poi la vera storia sta nel vino

e anche nella birra :birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi