Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Ho sonno...bona
-
notte
festa di laurea, stamattina sveglia alle 6 e 3 quarti, giornata a dir poco intensa :hypo:
-
notte
-
clà... non 6 competitivo

-
Ho vinto? Eh? Ho vinto?
'notte

-
Certo che no.

-
ore 7 e 14 occhi sbarrati intestino in fiamme e rinfaccio di salsiccia. :hypo:
-
uff non c'ho voglia di alzarmi...
-
Smith ha scritto:
Certo che no.
ahgbfsaogtjhkhvvnnhevuiecxzknbhro 
Le085 ha scritto:
ore 7 e 14 occhi sbarrati intestino in fiamme e rinfaccio di salsiccia. :hypo:Influenza che gira... Io invece c'ho quella classica da naso attappatissimo e tanto mal di gola... ce l'hai? Sennò ce l'ho doppione! :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
ahgbfsaogtjhkhvvnnhevuiecxzknbhro
Influenza che gira... Io invece c'ho quella classica da naso attappatissimo e tanto mal di gola... ce l'hai? Sennò ce l'ho doppione! :ROTFL:

vorrei vedere a te dopo quello che ho magiato ieri sera:hysterical:
-
penguin86 ha scritto:
Influenza che gira... Io invece c'ho quella classica da naso attappatissimo e tanto mal di gola... ce l'hai? Sennò ce l'ho doppione! :ROTFL:
finalmente uno che piglia le influenze farlocche come il sottoscritto.. naso chiuso, testa intontita ma zero linee di febbre...
:mad: -
Le085 ha scritto:
vorrei vedere a te dopo quello che ho magiato ieri sera:hysterical:
io ho una festa di laurea stasse ed un compleanno domani... lunedì a dinamica del veicolo dormirò di sana pianta:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ragà devo avvisarvi che nella settimana entrante forse non potro garantire l'aggiornamento della classifica si può nominare un sostituto?
-
credo che qual'unque mod puo farlo...
-
notte
-
Nessuno gioca stasera?
-
Sta a vedere che stasera ce la faccio....
Stando così le cose, mi autoproclamo supremo vincitore per questa sera :ROTFL:
Notte nottina!
-
Su, su, aggiornare, che v'ho fatto il culo ieri sera
:ROTFL:Però che sonno adesso...

-
Auz, mi son dimenticato proprio di postare.

-
ok bene ma chi mi sostituisce ora vado io ad aggiornare!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi