Gare D'Insonnia 2008 !!
-
apix_1024 ha scritto:
sono andato al motor show..... mamma mamma mamma... non dico altro....ora vado a letto con un sorriso da ebete anche perchè... be insomma.... si... ho vinto un corso di guida sicura (con un simulatore di guida in cui ho messo in riga todos los motor show) di due giorni a varano de melegari.... ciaoooooooooooooz!
:ave:
già sbavooooooooooo
Complimenti per il corso.
notte...
-
apix_1024 ha scritto:
sono andato al motor show..... mamma mamma mamma... non dico altro....ora vado a letto con un sorriso da ebete anche perchè... be insomma.... si... ho vinto un corso di guida sicura (con un simulatore di guida in cui ho messo in riga todos los motor show) di due giorni a varano de melegari.... ciaoooooooooooooz!
già sbavooooooooooo
Ottimo!
Domani spiegaci un pò meglio nei dettagli!
Io vado!
Notte!
-
-
Vado tra poco.
-
dai nn rompete le scatole fatemi vince!!!
-
Ma con quale arroganza ! Verrai bannato al più presto.
-
ihihihih....via vo a letto....k sn sempre briao da ieri sera....feci 1,38 all'etilometro!!!!k bolide...infatti oggi ero collassao!!!!
-
Smith ha scritto:
Ma con quale arroganza ! Verrai bannato al più presto.
Però il "!" mettilo attaccato alla frase!

-
Notte
-
Notte...
-
Ormai una birra il sabato sera ci costringe a non guidare.
-
Notte.
-
Vado va notte
-
Notte anche da parte mia

-
Salve gentaglia

-
-
allora c siamo tutti!!!!!:withstupid:
-
PcBoost ha scritto:
allora c siamo tutti!!!!!:withstupid:No io ho solo salutato
... ci vedremo presto però.... Cmq state facendo prendere punti a Smith ragazzi.... che mi combinate? 
Sempre io devo fare tutto

-
Certo li ho pagati.

-
notte a tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi