Gare D'Insonnia 2008 !!
-
ShadoW ha scritto:
Classifica aggiornata!!!! ora è perfettaaaa:2funny:
:2funny:I ma non sei normale... hai messo 10 punti in più a Smith! :AAAAH:
-
Smith ha scritto:
Mamma mia stai diventando sempre più rosicone, pignolo.Zitto tu.... vieni a dire a me rosicone

-
Ovvio ! Te lo meriti, sempre a dire aggiungi qua aggiungi la...
Sicuramente verrai squalificato, uahuahuhauha.
-
questura1 ha scritto:
I ma non sei normale... hai messo 10 punti in più a Smith! :AAAAH:ah giusto per fortuna me lo hai ricordato mi ha dato 100€ cioè 20 punti non 10 ti ringrazio per avermelo ricordato

Smith ha scritto:
Ovvio ! Te lo meriti, sempre a dire aggiungi qua aggiungi la...Sicuramente verrai squalificato, uahuahuhauha.
in effetti.....
fa troppo chiasso - 10
:2funny: -
Nott......e
-
antobov ha scritto:
Nott......eNotte Antonio

-
NOtte a tutti ^^
-
Smith:69
Questura1:39
:2funny: 
-
io ed il mio eeepc andùmà a lét.... notte sonnambuliiii:)
-
notte ragazzi!! a domani!!
-
Me ne vado.
-
Era una battuta, comunque non vedo nessuno.
-
Guarda meglio....io c sono...è questura ke bara perchè si alza alle 4 di notte per andare a lavorare!!!

-
PcBoost ha scritto:
Guarda meglio....io c sono...è questura ke bara perchè si alza alle 4 di notte per andare a lavorare!!!
Sai che già ci avevo pensato?

-
madò le cose che devo vedere e sentire io.....

Ah... fortuna vostra che siamo su un forum e non in una stessa stanza :perfido:
-
questura1 ha scritto:
madò le cose che devo vedere e sentire io.....
Ah... fortuna vostra che siamo su un forum e non in una stessa stanza :perfido:
SONO PRONTO -
PcBoost ha scritto:
SONO PRONTOMi associo a te...

-
io ora m'associo al letto k domattina voglio vede d'anda a scuola guida.....notte cari....vi voglio bene
-
PcBoost ha scritto:
io ora m'associo al letto k domattina voglio vede d'anda a scuola guida.....notte cari....vi voglio beneNotte a te! tra un pò vado anch'io...

-
Notte a tutti!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi