Gare D'Insonnia 2008 !!
-
buona Sing

-
questura1 ha scritto:
buona Sing
-1 per te...
-
classifica aggiornata

-
notte a tutti

-
Siete tutti pazzi.
-
Notte...
-
Smith ha scritto:
Siete tutti pazzi.Come mai?

-
notte bimbi
-
SingWolf ha scritto:
Come mai?
Non puoi discutere, tutti quelli che partecipano alla Gara lo sono, è da Regolamento.
-
Smith ha scritto:
Non puoi discutere, tutti quelli che partecipano alla Gara lo sono, è da Regolamento.In effetti, a volte stiamo svegli solo per postare più tardi possibile...

-
Bah stare svegli per postare tardi non credo sia una cosa che ho mai fatto .... magari intrattenersi un pò si... ma restare svegli per vincere... bah non lo farei se non avessi da fare o se non riuscissi a dormire prima

-
@ Shadow o chi aggiorna la classifica
Per favore rifate i conti!!!!
Dall'ultima volta che ho segnato il 45° punto poi ho vinto altre 3 volte, quindi io DEVO STARE a 48 e non 47.... Questo perchè dopo la notte in cui feci il 45° score, ho vinto altre 3 volte !!!! 45 + 3 fa 48......
E se vinco oggi o domani, vado a 49, perchè 48 + 1 fa 49!!!!!!!!!!!!!!
'tacci di Smith che vi paga per non farmi dare i punti

-
questura1 ha scritto:
Bah stare svegli per postare tardi non credo sia una cosa che ho mai fatto .... magari intrattenersi un pò si... ma restare svegli per vincere... bah non lo farei se non avessi da fare o se non riuscissi a dormire prima
Ma si era in tono scherzoso...

questura1 ha scritto:
@ Shadow o chi aggiorna la classificaPer favore rifate i conti!!!!
Dall'ultima volta che ho segnato il 45° punto poi ho vinto altre 3 volte, quindi io DEVO STARE a 48 e non 47.... Questo perchè dopo la notte in cui feci il 45° score, ho vinto altre 3 volte !!!! 45 + 3 fa 48......
E se vinco oggi o domani, vado a 49, perchè 48 + 1 fa 49!!!!!!!!!!!!!!
'tacci di Smith che vi paga per non farmi dare i punti

e infatti ti dicevo ieri:
SingWolf ha scritto:
-1 per te...-1 da Smith!

Però a questo punto penso che Smith glieli dia davvero i centoni a Shadow per non metterti i punti...

Cmq siccome voglio un pareggio per vedere come andranno a finire le cose ti lascio la strada libera... notte!
-
SingWolf ha scritto:
e infatti ti dicevo ieri:
-1 da Smith!

Però a questo punto penso che Smith glieli dia davvero i centoni a Shadow per non metterti i punti...

Cmq siccome voglio un pareggio per vedere come andranno a finire le cose ti lascio la strada libera... notte!
Eh ma tu non mi credevi

purtroppo è la verità, qui congiurano contro di me....
mi toccherà anche stare attento ai miei punti

Grazie Sing cmq

-
No se mi stacchi così presto no però...........

Dai posto sennò non mi pare giusto nei confronti di Smith....

Stacco!!!

-
Non ti pare giusto nei confronti di Smith... :cheazz:
Ah Sing, mi deludi....
-
post di servizio

-
:2funny:
Pensavo che avevi staccato...
Dai un bel 49 pari adesso...

-
SingWolf ha scritto:
Pensavo che avevi staccato...
Dai un bel 49 pari adesso...

-
Classifica aggiornata!!!! ora è perfettaaaa:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi