Gare D'Insonnia 2008 !!
-
questura1 ha scritto:

gnorante.....pensavo tu avessi già fatto festa...cmq mi potresti ringraziare ugualmente....io ho contribuito...
-
PcBoost ha scritto:
Sto facendo un favore a questura ke domani mi dara 10€ per questa vittoria....Solo 10€ ? Fossi in te mi farei pagare di più, ad altri utenti ha dato quasi un centone, ergo fatti rispettare.
-
Smith ha scritto:
Solo 10€ ? Fossi in te mi farei pagare di più, ad altri utenti ha dato quasi un centone, ergo fatti rispettare.Ma sentilo
:2funny:
-
Smith ha scritto:
Solo 10€ ? Fossi in te mi farei pagare di più, ad altri utenti ha dato quasi un centone, ergo fatti rispettare.A me ne ha dati 50...

Centesimi eh?!?

-
ma scusate vi scomodate pure ...... datemi 50€ e vi aggiungo un punto fate prima no?
-
A domani

-
ShadoW ha scritto:
A domani
Notte

-
ShadoW ha scritto:
ma scusate vi scomodate pure ...... datemi 50€ e vi aggiungo un punto fate prima no?Siamo scorretti, ma fino a un certo punto.

-
ShadoW ha scritto:
ma scusate vi scomodate pure ...... datemi 50 Cent e vi aggiungo un punto fate prima no?Corretto, così si può anche fare....

-
ShadoW ha scritto:
scusi il ritardo signore,provvedo immediatamente
:ave:per la verità ora, dopo ieri notte dovrei stare a 47 :perfido:
Non so perchè ma a me sempre punti in meno scappano... ci sarà qualche congiura contro di me ?

-
Notte...

-
ciao Vale è da tanto che non ci vediamo

-
Notte

-
antobov ha scritto:
ciao Vale è da tanto che non ci vediamo
Si 10 minuti
meglio che vado a dormire che domani alle 6:30 non mi alzo più 
-
vado anch'io notte :ZzzzZ:
-
3.00
:perfido:
-
Io stacco... notte!
-
buona Sing

-
questura1 ha scritto:
buona Sing
-1 per te...
-
classifica aggiornata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi