Gare D'Insonnia 2008 !!
-
bhe io vado a dormire domani ricomincia la scuola che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Me ne vo anche io, notte raga

-
ShadoW ha scritto:
raga questa notte ho dormito 16 ore O.OCi hai dato dentro però.

-
Me ne vo seriamente :hypo:
-
Notte....
-
Dovrei salutarvi, ma vedrò più avanti.
-
notte a todossss:)
-
Notte ragazzi!! a domani!!
-
ShadoW ha scritto:
bhe io vado a dormire domani ricomincia la scuola che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeePensavi di cavartela ? Torna a scuola !
-
Vi devo salutare, notte.
-
Ihihihih
-
Te invece pensavi di cavartela caro smith????notte a tutti
-
Sto facendo un favore a questura ke domani mi dara 10€ per questa vittoria....
-
Ah si?
@Shadow
come mai non sono a quota 46?
-
-
questura1 ha scritto:
Ah si?@Shadow
come mai non sono a quota 46?
scusi il ritardo signore,provvedo immediatamente
:ave: -
questura1 ha scritto:

gnorante.....pensavo tu avessi già fatto festa...cmq mi potresti ringraziare ugualmente....io ho contribuito...
-
PcBoost ha scritto:
Sto facendo un favore a questura ke domani mi dara 10€ per questa vittoria....Solo 10€ ? Fossi in te mi farei pagare di più, ad altri utenti ha dato quasi un centone, ergo fatti rispettare.
-
Smith ha scritto:
Solo 10€ ? Fossi in te mi farei pagare di più, ad altri utenti ha dato quasi un centone, ergo fatti rispettare.Ma sentilo
:2funny:
-
Smith ha scritto:
Solo 10€ ? Fossi in te mi farei pagare di più, ad altri utenti ha dato quasi un centone, ergo fatti rispettare.A me ne ha dati 50...

Centesimi eh?!?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi