Gare D'Insonnia 2008 !!
-
io invece mi guardo V per vendetta:D
-
Io ovviamente vado a letto dopo l'A-Team, se mi va.
Chi c'è stasera ? Avanti, venghino siori...
-
notte notte
-
ma mi avete abbandonato tutti??? cattivi....
-
no no...c sono ank'io....:clapclap:
-
Grande!! Cazzeggi un pò per la rete?
-
si guardavo ke tra qlk mese dovrebbe uscire il nokia 5800 xpressmusic...k sarà la concorrenza all'iphone...e a un prezzo ragionevole dice....entro inizio anno dovrebbe essere sul mercato a circa 330€.....e poi ha quel plettro....k spettacolo...!
grazie nokia

-
stasera invece ho visto la pubblicità del nuovo samsung Omnia: semplicemente figo!!!!
-
eh lo....è qlk mese ke lo sogno....ma 500€ sn tantini x un "cellulare"....
-
preferisco farmi un quad sli di 9800gtx+.....

-
Notte raga
-
antobov ha scritto:
Notte ragaciao...io resto ancora.....anke s domattina alle 9:30 spero di alzarmi....
-
PcBoost ha scritto:
Ma lascia perdere le 9800 GTX...

-
:cheazz:
-
PcBoost ha scritto:
eh, in effetti costicchia...
Io domani passo da un amico che dovrà ricevere un lotto di smartphone non proprio "presi da negozio" e vedo che affare ne tiro fuori:D
-
fammi sapè
-
ooooooooooook

-
PcBoost ha scritto:
:cheazz:Scusa quale sarebbe il senso dell'investire in un Quad-SLI di 9800 GTX ? A parte quello di rendere felici le compagnie energetiche Italiane (
) non ne vedo assolutamente il motivo, ne per giocare ne per altro. La storia ci insegna che in primis, lo SLi non è mai stato questa grande soluzione per i giocatori incalliti, basti pensare ai test fatti a Crysis, e poi attualmente il mercato delle schede video ci fa ben notare che con un CrossFire di Radeon HD 4850 si può fare tutto, è una soluzione più che azzeccata. 
-
guarda k io stavo skerzando....ovviamente nn cutterei 500 € lì sopra....cambierei certo la mobo e il procio.....oppure potrei semplicemente tenermeli nel cassetto......

-
No figurati, si fa per dire, comunque opterei per il cassetto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi