Gare D'Insonnia 2008 !!
-
stacco presto anch'io! notte!
-
Notte............
-
apix_1024 ha scritto:
ora staccoi. domani se dio vuole verbalizzo il maledettissimo esame n° 17!! e che cazz
:sgrat:notte a todosss
p.s. rankine come è andata??

Ciao Aris, oggi è andata da dio finalmente!!!ma stanotte la passo in bianco a ripassare che domattina ho controlli automatici da fare... che 2 palle...

-
Notte :ZzzzZ:
-
vado a nanna che sono sfinito :hypo:
-
Notte gentaglia!

-
bona a tutti...........e FORZA JUVE!!!!!!!!
-
notte!
-
Notte..........
-
notte....
-
Notte a tutti!

-
ma come notte?!?!?! alle 7.06?????
-
Rankine ha scritto:
ma come notte?!?!?! alle 7.06?????Ho fatto la notte!

-
aaaaah...ma allora c'è il trucco!

-
dj883u2 ha scritto:
Ho fatto la notte!
mi disp ma peril regolamento non vale però siccome sei tu farei un eccezione xD ora vedo un pò
-
un punto a tutti e due

-
bon ragazzi..io stacco presto.. sto cazz di fastweb stasera mi fa dannare..su 10 siti ne funzionano 2, msn oltretutto non funzia!!! ... mavafff
notte!
-
Notte........

-
ripassino veloce in vista dell'esame di domattina e poi a nanna!!!!
-
Rankine ha scritto:
ripassino veloce in vista dell'esame di domattina e poi a nanna!!!!vai e spacca.. io lunedì h l'incontro con il supremo
:sgrat: è dal 12 agosto che studio
:muro: :AAAAH::AAAAH:notte stacco ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi