Gare D'Insonnia 2008 !!
-
prestino x anda a letto un v sembra??????
-
PcBoost ha scritto:
prestino x anda a letto un v sembra??????certo;)
-
liviu ha scritto:
certo;)uahahahah
-
Notte....
-
Notte....
domani mi aspetta un giornataccio la mattina devo finire di scaricare l'ultimo 3dmark
e cercare di concludere qualcosa con un pò di oc
il pomeriggio devo portare il gatto dal veterinario e se riesco a fare qualcosa con 3d merd è già qualcosa....
A domani!!
-
Notte, adesso vado mi sembrava troppo bello andare a letto alle 23:30 :hypo:
-
è presto!!!!!!!!
-
Notte...
-
Vado anche io che devo alzarmi per le 7 per andare al mare con gli amici.
Notte raga !
-
Buona notte

-
notte:hypo::hypo::hypo:
-
Vado a leggere un pò e poi nanna ZZZzzzzZZ
Oggi giornataccia completa anche se al mare mis ono divertito quindi meglio che vada lì và...
Notte ^^
-
notte

-
Notte............
-
notte gente
-
antobov ha scritto:
Notte............povero te per una volta che sei andato a dormire così tardi è passo circuit banner (ceh non viene quasi mai)
e ti ha sfregato x)
-
sono già a 6??? mamma mia... mo vado a farmi una doccia e vado a letto...

:hypo::hypo: -
Notteeeee
-
dico notte pure io, anche se non penso di andare a letto prima di un ora.... anche due:cheazz:.
non ho nemmeno un pò di sono:boh:
-
ShadoW ha scritto:
povero te per una volta che sei andato a dormire così tardi è passo circuit banner (ceh non viene quasi mai)e ti ha sfregato x)
fa niente,:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi