core temp 96
-
thanks marco e
auguriii
-
anche a te hai ricevuto sms
-
MARCO74 ha scritto:
anche a te hai ricevuto sms:n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu:
-
Scaricato grazie :n2mu:
Valerio
-
Ottimo... grazie e Buon Anno
ciao
-
Finalmente!

Ottimo Marco!

-
Avete provato core temp 96, vi da problemi ?
Io ho Athlon 64x2 4200 socket 939 (un pò vhecciotto) a frequenze standard lol, mi da errore dopo circa 10 secondi.
Bye
-
black ha scritto:
Avete provato core temp 96, vi da problemi ?Io ho Athlon 64x2 4200 socket 939 (un pò vhecciotto) a frequenze standard lol, mi da errore dopo circa 10 secondi.
Bye
A me con il Penryn va che è una bellezza!

-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Hai una cpu con un Vid spettacolare!Deve salire di brutto quel Q6600!

per ora con il dissy che ho su mi basta 3,6Ghz a 1,27v reali (1,3 da bios) in attesa che il loadline calibration sia implementato nella x38-ds5 come è stato fatto sulle asus
ciao
-
megthebest ha scritto:
per ora con il dissy che ho su mi basta 3,6Ghz a 1,27v reali (1,3 da bios) in attesa che il loadline calibration sia implementato nella x38-ds5 come è stato fatto sulle asusciao
Ti passa due ore di Prime 95 a 1.27V?
-
dj883u2 ha scritto:
Ti passa due ore di Prime 95 a 1.27V?dopo 30 minuti 1 core dava errore...
ora ho messo 1,3v reali (1,34 da bios) e sembra tenere già 1h 30'
ciao
-
megthebest ha scritto:
dopo 30 minuti 1 core dava errore...ora ho messo 1,3v reali (1,34 da bios) e sembra tenere già 1h 30'
ciao
Ottimo!

Sei a Liquido?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi