Problema 3D Mark 2006
-
Buongiorno a tutti! :clapclap:... Ho un piccolo problemino con 3d mark 2006 1.1.0, infatti non ne vuole sapere di partire, appare la schermata che mi dice di attendere per la scansione dellla configurazione di sistema ma si blocca li (ho aspettato per una decina di minuti per essere sicuro che non fosse colpa della fretta)... Strano perchè con i PC precedenti non ho mai avuto nessun problema con questo benchmark, volevo vedere come andavano le mie nuove Sapphire HD3850 da 512MB in crossfire ma niente
.... uso windows xp e la mia configurazione hardware e scritta nella firma, grazie come sempre -
Buongiorno a tutti! :clapclap:... Ho un piccolo problemino con 3d mark 2006 1.1.0, infatti non ne vuole sapere di partire, appare la schermata che mi dice di attendere per la scansione dellla configurazione di sistema ma si blocca li (ho aspettato per una decina di minuti per essere sicuro che non fosse colpa della fretta)... Strano perchè con i PC precedenti non ho mai avuto nessun problema con questo benchmark, volevo vedere come andavano le mie nuove Sapphire HD3850 da 512MB in crossfire ma niente
.... uso windows xp e la mia configurazione hardware e scritta nella firma, grazie come sempre -
1) Scaricati questo file da qui:
http://peppo1616.altervista.org/2007725205436_updated-direcpll-dll.zip
2) Vai in questa cartella: C:WINDOWSsystem32FuturemarkMSC
3) Rinomina il File “ Direcpll.dll ” in “ _Direcpll.dll ”
4) Copia il nuovo “ Direcpll.dll ” scaricato in precedenza.
-
Ok grazie mille :n2mu:...non sono riuscito a trovarlo sul sito che mi hai consigliato, ma l'ho trovato in un altro
-
Vegekou84 ha scritto:
Ok grazie mille :n2mu:...non sono riuscito a trovarlo sul sito che mi hai consigliato, ma l'ho trovato in un altroLo scarichi direttamente.

-
dj883u2 ha scritto:
1) Scaricati questo file da qui:http://peppo1616.altervista.org/2007725205436_updated-direcpll-dll.zip
2) Vai in questa cartella: C:WINDOWSsystem32FuturemarkMSC
3) Rinomina il File “ Direcpll.dll ” in “ _Direcpll.dll ”
4) Copia il nuovo “ Direcpll.dll ” scaricato in precedenza.
a che serve??? è per corregge il problema con le nuove ati??:hypo::niubbo:
-
Penso di si... cmq se clicco sul URL che mi hai lasciato mi apre l'homepage di altervista :boh:... Ho trovato cmq un pacchetto hotfix di ottobre 2007 rilasciato proprio da Futuremark... la versione della dll è la 4.10.193 inoltre vengono sostituiti un altro paio di file per il supoorto di hardware recente e rilevamento di velocità di GPU e memorie, dopo installato questo va tutto liscio il link è Futuremark - Download - 3DMark06/05/03 & PCMark05 Hotfix
-
Vegekou84 ha scritto:
Penso di si... cmq se clicco sul URL che mi hai lasciato mi apre l'homepage di altervista :boh:... Ho trovato cmq su un altro sito un pacchetto hotfix di ottobre 2007 rilasciato proprio da Futuremark... la versione della dll è la 4.10.193 inoltre vengono sostituiti un altro paio di file, dopo installato questo va tutto liscio il link è Futuremark - Download - 3DMark06/05/03 & PCMark05 Hotfixottimo. nel caso la ragazza mi regalasse la 3850hd
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi