aumento ram
-
ciao, ho un pc asusp5gd2 premium, ram vitesta ddr2 533, 2x512.
sistema operativo xp s2.
vorrei aumentare la ram a 2giga, cosa mi consigliate?
-
ciao, ho un pc asusp5gd2 premium, ram vitesta ddr2 533, 2x512.
sistema operativo xp s2.
vorrei aumentare la ram a 2giga, cosa mi consigliate?
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: per passare ai 2gb di ram potresti prendere 2 banchi nuovi da 1gb, tanto oramai un banco da 1gb costa 20/25€, però se vuoi tenere la tua attuale ram puoi anche prenderti altri 2 banchi da 512mb. Oppure potresti anche prenderti 2 banchi da 1gb e tenerti anche quelli attuali e arrivare ad un totale di 3gb di ram
Valerio
-
io direi di prenderti 2 moduli economici da 1Gb (tipo vdata,s3,samsung) e metterli insieme ai 2 moduli da 512Mb che hai..
se dovessero sorgere incompatibilità, allora togli i tuoi vecchi moduli da 512 e hai cmq 2Gb di ram...
te la dovresti cavare con circa 50€ (ddr2 800 cas 5-5-5-15)
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi