Domanda su 7900gt
-
E` possibile portare la gpu alle medesime frequenze della gtx?
Lo chiedo visto che parte del core e` cloccato inferiore, per cui anche alzando le frequenze pari alla gtx nn si eguagliera` cmq le sue prestazioni.
Si puo` aggirare l`ostacolo?
-
Lo chiedo visto che parte del core e` cloccato inferiore, per cui anche alzando le frequenze pari alla gtx nn si eguagliera` cmq le sue prestazioni.
-
SACD ha scritto:
se nn mi sbaglio Marck l'ha fatto tranquillamente...lui ha una 7900gt...chiedi a lui.
Marco
-
interessantissima sta cosa....infatti mi interesserebbe sapere come si fa...
Marck aiutaci pls!
-
non ho capito bene che vuol dire:
parte del core e` cloccato inferiore...>>
-
Kioji ha scritto:
non ho capito bene che vuol dire:
parte del core e` cloccato inferiore...>>
Pixel e vertex shader hanno frequenze diverse, che nella gtx fra la'ltro danno problemi di stabilità sulle schede già vendute overcloccate di serie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi