Intel e6750 - Intel e6400
-
Ragazzi vorrei sapere le differenze fra questi 2 processori...e quale dei due è migliore(anche sotto il profilo dell' overcloccabilità)
-
Ragazzi vorrei sapere le differenze fra questi 2 processori...e quale dei due è migliore(anche sotto il profilo dell' overcloccabilità)
-
Sicuramente l'E6750, innanzitutto a default gira a 2.67ghz contro i 2.13 dell'e6400, poi ha 4mb di cache l2 contro i 2 dell'e6400 e infine è uno step G0, sale di più e scalda di meno rispetto ai b2, dei quali fa parte l'E6400...
-
vai sul 6750... come scritto sopra è molto meglio anche solo per il discorso della cache L2 che è a 4Mb invece che a 2Mb..quindi un notevole incremento di prestazioni

ciao
Marco
-
E6750 è decisamente migliore.:n2mu:
Prendilo senza probemi, che poi ti diverti!

-
ok grazie
-
un confronto impari...
discorso diverso era se paragonavi e6600 con e6750 .. a quel punto la scelta era ardua...
ciao
-
come mai nuovo il 6400 costa 179€ e il 6750 145€?...non dovrebbe essere il contrario?
...sto chiedendo del 6400 perchè usato costa sui 90€ mentre l'altro non l'ho trovato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi