overclok q6600 + asus p5k deluxe +crucial ballistix 8500
-
ciao ragazzi essendo nuovo di questo settore mi stò avvicinando piano piano all'overclock.......dopo aver acquistato dal grande marco74 il q6600 la p5k deluxe e le crucial ballistix tracer 8500 a 1066mhz volevo chiedervi qlc consiglio per overcloccare al meglio il mio computer....posseggo anche un ocz gamexstream da 700w raffreddo la cpu grazie allo spettacolare zerotherm nirvana....ho un case dell'enermax e un western digital da 500gb ovviamente sata.....sono tutto orecchie per qlc consigllio.....attualmente stà girando sui 3000mhz a core volevo qlc consiglio per le svariate opzioni presenti nel bios......grazie a tutti e grazie a marco74 per la meravigliosa cpu che mi ha dato
-
ciao ragazzi essendo nuovo di questo settore mi stò avvicinando piano piano all'overclock.......dopo aver acquistato dal grande marco74 il q6600 la p5k deluxe e le crucial ballistix tracer 8500 a 1066mhz volevo chiedervi qlc consiglio per overcloccare al meglio il mio computer....posseggo anche un ocz gamexstream da 700w raffreddo la cpu grazie allo spettacolare zerotherm nirvana....ho un case dell'enermax e un western digital da 500gb ovviamente sata.....sono tutto orecchie per qlc consigllio.....attualmente stà girando sui 3000mhz a core volevo qlc consiglio per le svariate opzioni presenti nel bios......grazie a tutti e grazie a marco74 per la meravigliosa cpu che mi ha dato
-
che conoscenze hai del bios? Come impostazioni intendo... come ti trovi con le voci vcore, fsb, moltiplicatore, vdimm e timings vari?
Almeno so da dove cominciare per aiutarti

-
Siamo a tua disposizione.
Facci capire cosa non ti è chiaro.

-
ciao ragazzi grazie anticipatamente....guardate io ho alzato la fsb a 333, ho messo il moltiplicatore a 9 il voltaggio della cpu a 1.35.....e le latenze delle ram a 5-5-5-15, mà per tutte le altre voci del bios.....mmmm..nada.....non le conosco proprio!!!volevo qlc consiglio magari in linea generale su qlc impostazione da cambiare per rendere ottimale il mio sistema.....premetto che stà acceso circa 12-13 ore al giorno...scarico con emule ed uso speeder xp avendo alice business......grazie ragazzi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi