E8400+maximum Extreme
-
Gran belle cpu

scaldano davvero poco, intel ha fatto un ottimo lavoro stavolta con i 45nm...
cmq su ebay si cominciano a vedere
-
Ora Marco, ti aspetto dpve sai!

-
ottima cpu, lunedi arriva anche a me un 8400

-
diablos ha scritto:
ottima cpu, lunedi arriva anche a me un 8400
Eccellente!

-
tiragli x bene il collo...

-
quello che e in vendita su ebay lo conosco peccato che ha il cold bug a -10
-
MARCO74 ha scritto:
quello che e in vendita su ebay lo conosco peccato che ha il cold bug a -10eh lo so che lo conosci
però del coldbug non mi interessa, lo userò a liquido e secondo me rullazza bene

-
diablos ha scritto:
eh lo so che lo conosciperò del coldbug non mi interessa, lo userò a liquido e secondo me rullazza bene

Vedo che ne vendi anche uno!

-
Io come sempre ripeto...di cpu già aperte io non ne compro,di ES meno che meno. Sono cpu che si sà già dove si va a parare,tutti i vari qx che arrivano ecc vengono tutti dalle solite persone e secondo voi vi mandano una cpu da record? Le provano tutte sotto azoto chiaramente prima di darle via...quindi quando sento gente che dice di avere cpu da record avendole prese da questo e da quello mi viene da ridere...poi vabbè se uno ci si vuole divertire sotto phase o a liquido è giustificato,io parlo solo con il mio punto di vista

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io come sempre ripeto...di cpu già aperte io non ne compro,di ES meno che meno. Sono cpu che si sà già dove si va a parare,tutti i vari qx che arrivano ecc vengono tutti dalle solite persone e secondo voi vi mandano una cpu da record? Le provano tutte sotto azoto chiaramente prima di darle via...quindi quando sento gente che dice di avere cpu da record avendole prese da questo e da quello mi viene da ridere...poi vabbè se uno ci si vuole divertire sotto phase o a liquido è giustificato,io parlo solo con il mio punto di vista
Potrebbe anche essere, ma ci si diverte lo stesso!

-
Poi con queste nuove cpu sembra che anche con il phase si possono ottenere ottimi risultati, ovvio non hai livelli del ln2, però ci si diverte parecchi

Valerio
-
Si,quello non lo metto in dubbio...infatti ho precisato che è solo un mio punto di vista,io o uso il portatile o uso l'azoto,vie di mezzo non ce n'è...

-
Infatti tu o sei calmo o sei troppo estremo

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si,quello non lo metto in dubbio...infatti ho precisato che è solo un mio punto di vista,io o uso il portatile o uso l'azoto,vie di mezzo non ce n'è...
ogni tanto ci vuole una via di mezzo

-
raga la cpu mi è arrivata, l'ho montata anche se non ho tempo di testarla ma avrei bisogno delle info
con il programma della mobo mi da circa 25 gradi in idle mentre core temp mi da 35gradi (nonostante non riconosce il tipo di cpu)
tat neanche si avvia
la temperatura con quale programma posso misurarla?
grazie
-
che mobo hai ? usa core temp, o il programma della scheda madre comunque quelle temp. sono molto alte io stò con il mio a 18 in idle e 28 in full. vedi se hai un buon contatto cpu wubby.
-
MARCO74 ha scritto:
che mobo hai ? usa core temp, o il programma della scheda madre comunque quelle temp. sono molto alte io stò con il mio a 18 in idle e 28 in full. vedi se hai un buon contatto cpu wubby.ho una gigabyte
con il programma della mobo mi segna in full 45gradi circa a 4050mhz 1,4 volt
con core temp mi segna 34 in idle e 58 in full
-
-
Gran bella cpu.:n2mu:
Usa coretemp per misurare la temperatura, perchè legge quella interna del processore ed è + reale.

-
dj883u2 ha scritto:
Gran bella cpu.:n2mu:Usa coretemp per misurare la temperatura, perchè legge quella interna del processore ed è + reale.

ok allora sta sera controllerò il contatto con il wb perchè temp leggermente altine
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi