L'ultimo respiro del B2
-
-
Wow,rulla il piccoletto eh? Complimenti,e non venderlo,poi ti mancherebbe...o li cambi subito o poi ti ci affezioni :ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Wow,rulla il piccoletto eh? Complimenti,e non venderlo,poi ti mancherebbe...o li cambi subito o poi ti ci affezioni :ROTFL:solitamente mi affezione alle cose

però se ha un degno sostituto credo che andrà in pensione con tutte le cure del caso

cmq incredibile quanto sale sta cpu quando c'è un pò di freddo, vuole tanto freddo e tanti volts

-
ah però...
beh no direi che nn se la passa male...sei a liquido?
-
quel procio ha proprio un bel respiro... io oggi ho giochicchiato un pò con il muletto ed ho scoperto che il 3800+ x2 di mauro regge i 2700@vcore default :hypo::hypo::hypo: va meglio del mio 165
:crashpc:
-
Gianni Conroe NEVER DEATH :oooops: ecco il mio E6700 L33A a liquido normale, notate il vcore

-
Siete i soliti pazzi... da ammirare e lodare :n2mu:
-
L'ultimo respiro? Povero processore, io sto con un at64 x2 @2800 Mhz che è infinitamente meno potente del tuo overcloccato.....
-
Le085 ha scritto:
ah però...beh no direi che nn se la passa male...sei a liquido?
ovvio

-
hiwa ha scritto:
Gianni Conroe NEVER DEATH :oooops: ecco il mio E6700 L33A a liquido normale, notate il vcore

bello
, a quanto riesci a essere stabile con orthos???? -
gianni1879 ha scritto:
bello
, a quanto riesci a essere stabile con orthos????gianni ci credi mai messo sotto lo stress una cpu max 20min perkè nn uso mai il pc al100% usage + di 10 ,15 minuti
-
-
:n2mu::n2mu:
-
-
-
gianni1879 ha scritto:
non male per essere ad aria
che raffreddamento usi??
schyte infinity con mod staffa di aggancio!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
schyte infinity con mod staffa di aggancio!!!!!bellino, io l'ho avuto con doppia ventola in push-pull ed andava molto molto bene, paragonabile al tuniq tower
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi