ReadyBoost
-
salve sapete se funziona in windows vista la funzione readyboost? che velocità serve almeno per le pen drive?
-
salve sapete se funziona in windows vista la funzione readyboost? che velocità serve almeno per le pen drive?
-
Da quello che so funziona solo su vista.
Cmq ne so poco, uso xp. Resto sintonizzato che mi interessa l'argomento.
-
ciao a tutti,aspetto dei consigi da molti amici di questo forum per scegliere una scheda madre (l'inizio per creare il mio primo pc)....la scelta si è ridotta a questo....p5k premium - p5e x38/ich9r - p5k deluxe e sconsigliato asus striker extreme...montando il tutto con un proc. e6850....pero ragazzi che fatica iniziare questa avventura...ma me piace.....grazie a tutti per la collaborazione:hypo:
-
premetto che non sono ungrande esperto ma siccome anche io devo comprare la mb nuova è 30 giorni che leggo consigli e thred e alla fine prendo la p5k premium perche la deluxe non la trovo da nessuno e comunque la premium dovrebbe essere un pelo meglio .....la p5e è forse la migliore se vuoi fare oc ma nei bench non cambia molto. alla fine ho shelto la prem perche il chipset p35 nasce per le ddr2 e funz anche per le 3 l'x38 è al contrario...cosi dato che uso le ddr2......senti cominque altri pareri ok....e a te la scelta ps. la deluxe dove la trovi??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi