Hitman - L'assassino
-
Qualche giorno fa ho visto il film ispirato all'omonima serie di videogiochi.... dopo i vari Resident Evil, Final fantasy ecc... mi aspettavo un schifezza e invece è un gran bel film!!! certo dovete essere amanti di sparatorie sangue e violenza:fiufiu:
bella la storia a soprattutto spettacolare l'attore, identico al protagonista del gioco e perfino la stessa camminata tipo bastone nel....

Chi ha giocato Hitman non può non andare a vederlo!!!!!!
-
Qualche giorno fa ho visto il film ispirato all'omonima serie di videogiochi.... dopo i vari Resident Evil, Final fantasy ecc... mi aspettavo un schifezza e invece è un gran bel film!!! certo dovete essere amanti di sparatorie sangue e violenza:fiufiu:
bella la storia a soprattutto spettacolare l'attore, identico al protagonista del gioco e perfino la stessa camminata tipo bastone nel....

Chi ha giocato Hitman non può non andare a vederlo!!!!!!
-
azz...io lo devo ancora vedere....ma nn ci ho mai giokato...
dici che posso gustarmelo lo stesso?
-
Era un grande gioco, speriamo il film sia altrettanto.

-
ha il codice a barre dietro la testa?
-
Febry ha scritto:
azz...io lo devo ancora vedere....ma nn ci ho mai giokato...dici che posso gustarmelo lo stesso?
certo... non ha una storia collegata al gioco!
Darkcool ha scritto:
ha il codice a barre dietro la testa?Ovviamente:2funny:
ah... dimenticavo... c'è anche una discreta passerona:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi