[pg-tr+ss]cerco scheda video pci-ex max 40 euro, e21x0, vga pci-e da circa 80 euro
-
allora:
urge acquisto di scheda video PCI-Express simil x550 o superiore ...anche poco prestante da poter mettere passiva
mi hanno già offerto una x800gto2 a 50 euro ma propenderei appunto per qualcosa di meno calorifico:fiufiu:
sono in cerca di un core2duo e2140-2160 non interessa oc, possibilmente in garanzia o senza ma a poco prezzo
infine per amico vga tipo 2600xt o x1950pro anche questa pci-express con garanzia di almeno un anno cifra indicativa da spendere max 90 spedita
possibilmente a mano, ma eventualmente valuto se mi conviene la spedizione
-
allora:
urge acquisto di scheda video PCI-Express simil x550 o superiore ...anche poco prestante da poter mettere passiva
mi hanno già offerto una x800gto2 a 50 euro ma propenderei appunto per qualcosa di meno calorifico:fiufiu:
sono in cerca di un core2duo e2140-2160 non interessa oc, possibilmente in garanzia o senza ma a poco prezzo
infine per amico vga tipo 2600xt o x1950pro anche questa pci-express con garanzia di almeno un anno cifra indicativa da spendere max 90 spedita
possibilmente a mano, ma eventualmente valuto se mi conviene la spedizione
-
ciao ti posso vendere la mia a mano...sto passando a una 8600gt per cui la sto vendendo...
25 euro trattabili...
è x550 gamers edition della asus 256mb ram passiva completa di scatola cd e cavi (non mi ricordo quali e quanti ma ce li ho)...
(credo sia questa)
puoi venirla a prendere quando vuoi tanto la devo smontare...

io sto a montebello...
-
ok x550 trovata
rimane il resto...
-
aggiungo:
cerco q6600
-
fcappy ha scritto:
ciao ti posso vendere la mia a mano...sto passando a una 8600gt per cui la sto vendendo...25 euro trattabili...
è x550 gamers edition della asus 256mb ram passiva completa di scatola cd e cavi (non mi ricordo quali e quanti ma ce li ho)...
(credo sia questa)
puoi venirla a prendere quando vuoi tanto la devo smontare...

io sto a montebello...
trattamelo bene il LEO

minimo minimo 30€!!!!!!!!!!
ciau

-
la x550 è inspiegabilmenteresuscitata...ieri ho giocato a metin e nn si è spenta...
in compenso mi ha appioppato una skystar pci

scherzo ovviamente, ero interessato e mi ha fatto anche un prezzo onesto

appena torno a tr la provo :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
la x550 è inspiegabilmenteresuscitata...ieri ho giocato a metin e nn si è spenta...in compenso mi ha appioppato una skystar pci

scherzo ovviamente, ero interessato e mi ha fatto anche un prezzo onesto

appena torno a tr la provo :n2mu:
in compenso ho venduto anche la x550 stamattina...adesso mi arriva una bella 8600gt...mi raccomando la skystar...provaci le softc@m vedrai che è un piacere...eheheh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi