Tide water + 3870 o 8800 gt/gts
-
Salve domandina veloce veloce...il tide water è compatibile con ati 3870 oppure 8800 gt/gts??

-
Salve domandina veloce veloce...il tide water è compatibile con ati 3870 oppure 8800 gt/gts??

-
Andro17 ha scritto:

Nessuna delle due.
E' nata per X1800 o 7800GTX.
-
se non sbaglio pero i fori sulla 3870 sono uguali a quelli della x1800 ma non ne sono sicuro al 100%
-
wow caput..cmq x il modello vecchio di 8800 va bene vero? la asus per esempio ho visto ke vende 8800 gtx occate di fabbrica con tide water!e anche x x1950...
Sapphire Toxic X1950XTX - Crossfire Edition
possibile funzioni solo con qlle schede??
-
fai prima prendere un D-tek GFX o K7 della ybris

-
eh eh..si per me ke ho gia un impianto a liquido sarebbe l'ideale davvero!il fatto è ke il tide water lo devo vendere!anche se secondo me il tide water per qlli ke non vogliono spendere una cifra ke si aggira sui 170 euro per un impianto completo è un ottimo acquisto...!se poi pensi ke con una 20ina di euro chi ha voglia può fare un bel mod cambiando la pompa e mettendogliene una più potente (una hydor selz l20 x esempio) avrebbe con pochi dindini un ottimo impianto completo di radiatore e waterblock in rame!

-
Andro17 ha scritto:
wow caput..cmq x il modello vecchio di 8800 va bene vero? la asus per esempio ho visto ke vende 8800 gtx occate di fabbrica con tide water!e anche x x1950...Sapphire Toxic X1950XTX - Crossfire Edition
possibile funzioni solo con qlle schede??
Non ho idea se è uguale o hanno fatto delle modifiche interne di aggancio....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi