Test X9650@maximum Extreme
-
Salve a tutti finalmente sono arrivati i nuovi giochini, X9650 e ASUS MAXIMUM EXTREME. che dire e una accoppiata da panico mai visto cosi tanto filing tra due componenti hardware ma e inutile parlare sotto con i test.
Setup.
PHASE By Dimas 1/2hp
CPU.X9650@L739A643 BOXED
MOBO.ASUS MAXIMUM EXTREME
RAM.CELL SCHOCK DDR3 14400
VGA.X850XT PLATINUM
PSU.ENERMAX 600W
[email protected],32v reali DiffMark 2,7
[email protected],32v reali Nuclearus
[email protected],40v reali Super_pi 1M
[email protected],45v reali Super_pi 1M
[email protected],60v reali 3DMarK06 CPU Test
[email protected],52v reali Super_pi 1M
[email protected],52v reali CPU.Z VALIDATION
ragazzi la cpu e mostruosa non si ferma più vuole ancora salire di brutto e io l'accontento prossimo obbiettivo arrivare almeno sui 5300MHz.anche se con il mio 1/2hp cavallo sono quasi alla frutta ma vediamo cosa si può fare.
[email protected],57v reali Super_pi 1M
[email protected],60v reali Super_pi 1M
[email protected],60v reali Super_pi 1M:D:D:D
[email protected],60v reali CPU.Z VALIDATION:hypo::hypo:
guardate non credevo di riuscire a salire fino a 5300MHz. perchè il phase sopra i 1,59v/1,60v comincia a sudare, ma la cpu e portentosa e alla fine i risultati sono usciti fuori, questi sono risultati ottenuti con circa due ore di tempo devo ancora prendere confidenza sia con la scheda madre che con la cpu devo capire se la cpu gradisce o meno i voltaggi alti e devo studiare bene la mobo comunque sono contentissimo dei risultati a presto per agg.
-
Come tutti i QX9650 anche il tuo è ottimo :AAAAH: forza fallo rullare per bene
Valerio
-
boia grande marco!!! che botta di cpu!!! fenomenale...se fossi sicuro che nn soffra di coldbug quella bestia prenderebbe i 6 giga senza problemi ad azoto!!! grande...sei il primo di noi che è riuscito a sfondare il muro dei 9 secondi! grandissimo!!
-
Grazie ragazzi la cpu e fenomenale sono riuscito a chidere super_pi 1M a 5450MHz. ma non ho potuto salvare lo screen causa riavvio del sistema cazz..
-
bella marco...:clapclap:
immagino che la cpu ha ancora qualcosa da dare...sembrano senza fondo...
-
Minkia che CPU Marchi'!!
strepitosa!!!!
addirittura 4550?
azz...qui sento puzza di 7" al superpippa....
-
:AAAAH: bravo marco :clapclap:
-
marco temp ?
-
odore di 100% di overclock??
bellissimi score marco, complimenti davvero ai componenti che hai!!!!
-
8.75s sotto Phase.... ma che roba è???????????????????:hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
-
Bella bestiola Marco!!! Di questi qx non ne ho ancora visto uno che gira sotto i 5 Ghz :clapclap:
Preso nuovo? Hanno ancora tutti il 643 finale....:boh:
-
Grandissimo Marco!:n2mu:
Una gran bella cpu!:clapclap:
-
Marco dimenticavo.....visto che hai una postazione da brividi....unisciti a noi:
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/xtremehardware_team_hwbot_org_unisciti_noi-7745/
Ti aspetto!:clapclap:
-
Povera amd, chi le ferma più le nuove cpu di intel!!!
Complimenti MARCO!!!
-
-
Fai test anche sotto Liquido Marco.

-
MARCO74 ha scritto:
Piccolo aggiornamento di stabilità........[email protected],32v reali Prime_95
A che temperatura sul processore eri?:n2mu:
-
MARCO74 ha scritto:
Grazie ragazzi la cpu e fenomenale sono riuscito a chidere super_pi 1M a 5450MHz. ma non ho potuto salvare lo screen causa riavvio del sistema cazz..che sfiga!
veramente fenomenale, i miei complimenti! :n2mu:
e come hanno gia detto sarebbe da sapere se soffre di cold bug perchè altrimenti potrebbe buttare giu record su record...
mi viene da dire fuori ambito: complimenti a mamma (intel) !

-
marco sei il numero 1.......
-
vai marco... posta questi score su hwbot

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi