Salve!!
-
Sei il benvenuto :n2mu:
Nessuno per ora ti ha salutato, ma comprendili... hanno la febbre del sabato sera...

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
ciao e benvenuto :clapclap:
-
MAciao e benvenuto tri i VERI pazzi!!!!
-
ciao e Benvenuto tra noi
Max
-
Febry ha scritto:
MAciao e benvenuto tri i VERI pazzi!!!!dislessicoooooooooooooooooooooooooooooo.....
:hysterical:
cmq benvenutooo
:D:clapclap: -
Benvenuto!

-
Ciao e benvenuto!!!
-
Ciao a tutti!!
Premetto che sono un novizio, non solo di questo ma dei forum in generale; infatti è la mai prima...
Mi sono iscritto al vostro forum pechè mi è piaciuto molto l'idea di condividere con altri problematiche alle quali è difficoltoso trovare risposte competenti.
Complimenti per il forum!!:n2mu:
-
ciao e benvenuto :clapclap:
non farti problemi, fai qualsiasi domanda su ciò che non ti è chiaro e avrai sicuramente delle risposte (magari per le domande tipo è nato prima l'uovo o la gallina dovrai aspettare gente + esperta in materia tipo djRudy
)la prossima volta apri pure una nuova discussione nella sezione apposita!
-
salve
-
grazie mille, mi sento a "casa".
Siete veramente in gamba!!
Ho un problema con un creative acquistato su e-bay usato (un venditore che ha dimenticato che il suo oggetto non era proprio funzionante al 100%..).
A chi posso chiedere aiuto? o dove?
Grazie infinite?
-
va bene lì
ti ho risposto
-
benvenuto :n2mu:
-
grazie!!!
Visto il periodo: buone feste e buon Natale!!
-
Le085 ha scritto:
(magari per le domande tipo è nato prima l'uovo o la gallina dovrai aspettare gente + esperta in materia tipo djRudy
)
lo sai che i trattori fanno male presi in fronte?? io starei attendo a dj a sto punto
:fiufiu:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
-
ciao!! benvenuto nel forum!!:n2mu::n2mu:
-
grazie infinite.
è un piacere sapere che siamo in tanti.
la mia conoscenza in formatica è pari a 0 ma di professione faccio il fisioterapista e biomeccanico di ciclismo, quindi offro volentieri le mie conoscenze se vi possono essere utili.
Ciaoooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi