Elezioni
-
raga a poche ore dalle elezioni apro questo sondaggio, curioso di come la pensate. Potete postare anche il partito a cui darete il voto e sono gradite motivazioni

grazie
PS: come domanda volevo mettere: "CHI MERITA DI GOVERNARE" ma la risposta sarebbe stata:"NESSUNO!!!"

-
raga a poche ore dalle elezioni apro questo sondaggio, curioso di come la pensate. Potete postare anche il partito a cui darete il voto e sono gradite motivazioni

grazie
PS: come domanda volevo mettere: "CHI MERITA DI GOVERNARE" ma la risposta sarebbe stata:"NESSUNO!!!"

-
Si infatti qualsiasi governo viene fuori farà poco o nulla per cambiare le cose, è sempre stato così
e non penso le cose cambieranno più di tanto -
si però ci sono governi cheon fanno ne cose buone ne cose cattive, ma ci sono altri governi come l'attuale che ha fatto solo danni e i propri interessi
-
bhe i governi precedenti hanno segnato già la disastrosa storia italiana....
-
ma questo ha peggiorato tutto, eravamo al 23esimo posto ed ora al 45esimo, crescita dell'italia 0
-
lasciamo perdere questo discorso...tanto poi si arriva agli insulti... è inutile, ognuno ha le sue idee e nn le cambierà di certo... tutti pensano di essere nel giusto e nessuno nel torto...quindi a meno di non fare un'analisi obiettiva dei pro e contro di ogni governo lasciamo perdere è ....
-
principino1984 ha scritto:
lasciamo perdere questo discorso...tanto poi si arriva agli insulti... è inutile, ognuno ha le sue idee e nn le cambierà di certo... tutti pensano di essere nel giusto e nessuno nel torto...quindi a meno di non fare un'analisi obiettiva dei pro e contro di ogni governo lasciamo perdere è ....
e perchè non la facciamo questa analisi oggettiva?
-
ieri ho votato...
speriamo bene....

-
pure io ho votato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi