x550 passiva
-
sul mulo abbiamo una x550 passiva con dissipatore sostituito con l'antazon v1000
purtroppo ultimamente qualcuno ha tolto la ventola da 12 cm che c'era davanti e qualcuno nel fratempo si è anche rimesso a giocare a metin2:fiufiu:
riusltato freeze della vga e conseguente riavvio del pc
no problem rimettiamo la ventola e risolto il problema....
e invece no perchè nonostante con la ventola le temperature siano decenti ora appena apro metin2 ora si freeza (o schermo nero) e poi si riavvia il pc:(
possibile che sia andata la vga???
nn vedo altre alternative, certo si deve essere presa una bella bruscata con 3 metin2 aperti e senza flusso d'aria:barbecue:
mi sa che ci mettiamo in cerca della sostituta:fiufiu:
-
sul mulo abbiamo una x550 passiva con dissipatore sostituito con l'antazon v1000
purtroppo ultimamente qualcuno ha tolto la ventola da 12 cm che c'era davanti e qualcuno nel fratempo si è anche rimesso a giocare a metin2:fiufiu:
riusltato freeze della vga e conseguente riavvio del pc
no problem rimettiamo la ventola e risolto il problema....
e invece no perchè nonostante con la ventola le temperature siano decenti ora appena apro metin2 ora si freeza (o schermo nero) e poi si riavvia il pc:(
possibile che sia andata la vga???
nn vedo altre alternative, certo si deve essere presa una bella bruscata con 3 metin2 aperti e senza flusso d'aria:barbecue:
mi sa che ci mettiamo in cerca della sostituta:fiufiu:
-
hem , perchè parli al plurale?
Cmq prova ad avviare altri giochi prima di condannare la vga al cassonetto.
Prova pure a reinstallare i driver ed a testarla con atitool su scanartifacts.
-
ahahahahhahaahh... ed io che ne tengo aperti due con una 9000pro passiva sul mulo.... vga patacca
:fiufiu:
-
Darkcool ha scritto:
hem , perchè parli al plurale?perchè è anche mia
-
One1ros ha scritto:
perchè è anche miae di domenico...pc condominiale

-
ah, ok, capisco, quindi è one1ros che ha levato la ventola....
ed ora niente più metin.
Se la scheda è irrecuperabile, sulla baia ne trovate a prezzi stracciati.
-
provate a downcloccarla e vedete se regge ancora. per metin va bene tutto anche un 100mhz di gpu. provare nn nuoce.
-
io direi di dare anche una controllatina alle temp dell'ali, e di fare un bel memtest
-
l'ali è un lc power da 550w nuovo di pacca...se abbiamo fuso anche quello giuro che prendo il pc a martellate

cmq la cosa che mi fa pensare alla vga è che prima fa schermo nero e poi dopo qualche secondo si riavvia oppure si freeza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi