8800GTS, G92 un altro successo?!?!
-
Infatti... per ora ho visto svariate rece e svariati clockers su xs superare gli 810mhz di gpu ad aria stock cooling, shaders a 2ghz e rotti... ciò significa 25% di oc stock cooling per gpu e shaders... in proporzione si occa meglio della GT, sarà merito della fase di alimentazione in più?
-
quella fa sicuramente la sua parte....inoltre mi pare ke il processore sia un g92 A3 mentre quello della gt era un A2...quindi può darsi sia una nuova revisione
-
piuttosto mi piacerebbe sapere qulke notizia in + sulla futura serie9xxx....qualcuno ne sa qualcosa????
-
Queste schede non sono di nuova generazione, sono tutte dx10, ma appena si attivano "effetti" dx10, le prestazioni crollano. Infatti Gli sviluppatori non fanno altro che prendere motori dx9 ed aggiungerci qualche effetto (vedi crysis e la modalità very hight che di dx10 ha solo pochi elementi dx10 ed il resto sono dx9 e li può eseguire qualsiasi scheda)
-
mi sembra di capire ke quindi il problema sia dei gioki...
-
beh, una scheda non per uso professionele la usi per far partire motori grafici, poi se sono giochi o benchmark poco cambia.
Sicuramente non sono schede per un home theater pc, scaldano costano e fanno troppo rumore.
-
Anche questa è una gran bella schedozza!

-
dj883u2 ha scritto:
Anche questa è una gran bella schedozza!
Quoto, come ho detto post dietro.

Le0 invece è un barbaggianni.

-
XFX GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit

Work in progress :clapclap:
va abbinata a una maximus extreme,Cellshock 1800, E6700(nn ho nulla di Q:boh:)
-
hiwa ha scritto:
XFX GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit

Work in progress :clapclap:
va abbinata a una maximus extreme,Cellshock 1800, E6700(nn ho nulla di Q:boh:)
abinata
Spettacolo!
Fresca fresca!:clapclap:
-
cpu @3200 Vga def 3dmark2005

-
Hiwa che sono queste prove a default?
Metti su gli ultimi driver e spara tutto a palla, vogliamo i numeri!! :clapclap:
-
chi si vede ciao Grande, :n2mu::n2mu: si si doamni con calma monto di nuovo liquido
e provo se GFX ci sta sul questa :perfido: o ci tocca prendere un altro WB -
niente Rivatuner per ora , ma c'è sempre nTune:clapclap:
-
beh in idle @800/1025 sta a 48 gradi in full 50

-
-
Vai vai......spara tutto al massimo!:perfido:
-
:pilota: si tira tantissimo la scheda!!!
Col dissi originale che temperature raggiungevi sotto stress?
A quando un bel bench con crysis?
-
805/1011 cpu@3600 22k allo 05

vediamo di salire ankora
-
Puttana se tira!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi