8800GTS, G92 un altro successo?!?!
-
x il momento credo ke nvidia la faccia da padrona nella fascia alta del mercato....la media invece è di ati cn le 3850/3870 in crossfire ke costano meno e vanno + forte di una singola 8800gts
-
aragorn7591 ha scritto:
x il momento credo ke nvidia la faccia da padrona nella fascia alta del mercato....la media invece è di ati cn le 3850/3870 in crossfire ke costano meno e vanno + forte di una singola 8800gts2 3870 non sono paragonabili con una GTS per il prezzo e anche per le prestazioni... infatti una coppia di 3870 costerà circa 100euri in più di una GTS ma andrà anche TANTO di più...
Piuttosto direi 2 3850 da 512mb, come prezzo saremmo circa ravvicinati e come performances se non erro la GTS esce sconfitta...
Solo che non tutti hanno voglia di avere due vga che consumano entrambe, ovviamente, quindi avere una mobo che suporti il crossfire ecc... a me sinceramente non piace la soluzione doppia scheda, sono un amante della vga singola senza sli ne crossfire

-
Queste schede mi ricordano tanto le 6800gs, le 5900xt, le x800gto, le 7900gs ecc...
Tutte schede derivate da modelli di punta, con prestazioni vicine ai modelli di punta e lanciate poco prima del passaggio ad una nuova architettura.
Bisogna vedere che longevità avranno...
-
Queste schede sono la nuova generazione... o meglio... queste schede sono il refresh della vecchia generazione, infatti la gts 512 è di fascia medio/alta e costa la metà e va uguale alla fascia uber alta esistente fino a 1settimana fa, ovvero le gtx e ultra... quueste mantengono qualche vantaggio solo a risoluzioni disumane e con filtraggi.
Il D9E che dite voi sarà una nuova architettura, o semplicemente un G92 pompato?
-
nn vorrei dire stupidaggini......ma dovrebbe essere sempre basato su g92.......con un bus e delle frequenze di memoria decenti
anke xkè nn è ke g92 faccia proprio skifo, dai poki test di overclock ke sono stati fatti(tra l'altro reperibili su internet) la gts mostra di essere in grado di salire molto in frequenza x cui una soluzione enthusiast basata su g92 non è da sottovalutare
-
Infatti... per ora ho visto svariate rece e svariati clockers su xs superare gli 810mhz di gpu ad aria stock cooling, shaders a 2ghz e rotti... ciò significa 25% di oc stock cooling per gpu e shaders... in proporzione si occa meglio della GT, sarà merito della fase di alimentazione in più?
-
quella fa sicuramente la sua parte....inoltre mi pare ke il processore sia un g92 A3 mentre quello della gt era un A2...quindi può darsi sia una nuova revisione
-
piuttosto mi piacerebbe sapere qulke notizia in + sulla futura serie9xxx....qualcuno ne sa qualcosa????
-
Queste schede non sono di nuova generazione, sono tutte dx10, ma appena si attivano "effetti" dx10, le prestazioni crollano. Infatti Gli sviluppatori non fanno altro che prendere motori dx9 ed aggiungerci qualche effetto (vedi crysis e la modalità very hight che di dx10 ha solo pochi elementi dx10 ed il resto sono dx9 e li può eseguire qualsiasi scheda)
-
mi sembra di capire ke quindi il problema sia dei gioki...
-
beh, una scheda non per uso professionele la usi per far partire motori grafici, poi se sono giochi o benchmark poco cambia.
Sicuramente non sono schede per un home theater pc, scaldano costano e fanno troppo rumore.
-
Anche questa è una gran bella schedozza!

-
dj883u2 ha scritto:
Anche questa è una gran bella schedozza!
Quoto, come ho detto post dietro.

Le0 invece è un barbaggianni.

-
XFX GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit

Work in progress :clapclap:
va abbinata a una maximus extreme,Cellshock 1800, E6700(nn ho nulla di Q:boh:)
-
hiwa ha scritto:
XFX GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit

Work in progress :clapclap:
va abbinata a una maximus extreme,Cellshock 1800, E6700(nn ho nulla di Q:boh:)
abinata
Spettacolo!
Fresca fresca!:clapclap:
-
cpu @3200 Vga def 3dmark2005

-
Hiwa che sono queste prove a default?
Metti su gli ultimi driver e spara tutto a palla, vogliamo i numeri!! :clapclap:
-
chi si vede ciao Grande, :n2mu::n2mu: si si doamni con calma monto di nuovo liquido
e provo se GFX ci sta sul questa :perfido: o ci tocca prendere un altro WB -
niente Rivatuner per ora , ma c'è sempre nTune:clapclap:
-
beh in idle @800/1025 sta a 48 gradi in full 50

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi