fix pci e pci-express
-
leo sei da bannare a vita
:crashpc:
pci e pci-e a 100mhz!!!! pazzo furioso che nn sei altro
-
io mantenevo le impostazioni che aveva messo il pirella e mi pare che lui aveva lasciato a default...boh
-
cmq mo vado e fixo però sarei curioso di vedere a quanto sto adesso...e ci sto da 9 mesi praticamente...
everest nn posso metterlo che mi resetta i valori del bios vcore compreso...e quindi mi fa crashare
-
due disgraziati ecco cosa siete... povera x1950pro...

-
ho fixato ma per quanto riguarda il pci mi dice che ha defailt sta a 33Mhz oppure posso mettere 40 mhz
il pci-ex l'ho messo a 101 non c'erao valori più bassi
e io cmq come vga ho la gemellina handiccapata della tua

-
Le085 ha scritto:
ho fixato ma per quanto riguarda il pci mi dice che ha defailt sta a 33Mhz oppure posso mettere 40 mhzil pci-ex l'ho messo a 101 non c'erao valori più bassi
e io cmq come vga ho la gemellina handiccapata della tua

si pci a 33 mi ero confuso. pci-e va bene fino a 115

la tua vga è un pò meno fortunella della mia
:fiufiu:
-
Quoto,pci a 33 e pci-e da 100 a 115:clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Quoto,pci a 33 e pci-e da 100 a 115:clapclap:ecco meno male che leo fa parte della redazione
-
apix_1024 ha scritto:
si pci a 33 mi ero confuso. pci-e va bene fino a 115
la tua vga è un pò meno fortunella della mia
sisi fischietta...vedrai che prima o poi mi armo di matita

max che mi fa impostre del pci-e è 109 cmq ho msesso 101 per star sicuri
che dite per tutto questo tempo a quanto è stato?
ho fatto un 3d mark06 e nn ha crashato...(score penoso 4972 ovviamente c'era aperto tutto...e vga a default mi pare)
l'ali dovrebbe reggere
mi chiedo se ho davvero necessità di acquistare un ali + potente, è una bella spesa vorrei essere sicuro che ne trarrò giovamento
forse è davvero la cpu che comincia a perere i colpi...purtroppo ora nn ho tempo di fare altri test che devo tornare a perugia...ma dovrei prendere una decisione visto che probabilmente nn tornerò prima del 20 a tr:azz:
-
Le085 ha scritto:
io mantenevo le impostazioni che aveva messo il pirella e mi pare che lui aveva lasciato a default...bohcome minimo prima di darti la mobo avrò fatto un clear cmos

e per la cronaca, io il pci-e lo tengo sempre a 104 Mhz.

L'ali dovrebbe bastare... se poi hai voglia di spendere, allora è un'altro discorso

-
guarda che nn mi hai dato solo la mobo! mi hai montato e overcloccato per la prima volta tutto il pc...ancheperchè un anno fa non avrei saputo dove mettere le mani nel bios...cmq può essere che poi per qualche motivo ho ressettato il bios e ho dovuto reimpostare da me...
vabbeh acqua passata l'ali me lo tengo cossì com'è, cercherò di reggere fino a nehalem, anche se sarà dura...non tanto come effettiva necessità ma come smania maledetta che ti prende quando vedi uscire roba nuova

-
Le085 ha scritto:
sisi fischietta...vedrai che prima o poi mi armo di matita
ed io modderò il tide water
-
la matita non basterà:(
VR-Zone : Technology Beats - X1900GT Rev 2 Voltage Mods
mi armerò anche di pennarello

segnalo la guida a chi di dovere perchè venga tradotta e messa nella nostra sezione!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi