Latenze Geil Ultra Kit CL4
-
Buonasera a tutti, ho una domanda/richiesta/aiuto da porvi... ho comprato da poco le DDRII geil ultra kit CL4 (4-4-4-12) ma quando vado a vedere le latenze con CPU-Z 1.42 mi da timings 5-5-5-18!!
...per impostare le latenze via bios devo modificare solo la voce relativa ai timings (ora è su [AUTO])?...ho una P5K grazie anticipatamente per l'aiuto -
Buonasera a tutti, ho una domanda/richiesta/aiuto da porvi... ho comprato da poco le DDRII geil ultra kit CL4 (4-4-4-12) ma quando vado a vedere le latenze con CPU-Z 1.42 mi da timings 5-5-5-18!!
...per impostare le latenze via bios devo modificare solo la voce relativa ai timings (ora è su [AUTO])?...ho una P5K grazie anticipatamente per l'aiuto -
dovresti metterli manuali e mettere a 4-4-4-12 controlla anche a tensione che la mobo da alle ram (di solito 1,8) mettigli quella per cui le ram sono certificate...cmq forse ti conviene aumentare la frequenza invece di abbassare i timings
-
io ho queste ram e devo dire che i 950mhz a 5-5-5-15 me li tocca con 2.30V e non scaldono niente!!!!!!!!! le ho toccate mentre erano in full ed erano tiepide, con le vecchie v-data le toccavo e bollivano:oooops:
cmq da bios metti manuale e imposti i valori!!!!!
-
le ho anche io, metti i valori sul bios in manuale...
fino a 400Mhz vanno benissimo a 1,9v 4-4-4-12
-
Grazie mille a tutti ragazzi!! Sono pronto a seguire ciecamente i vostri consigli! :n2mu:
-
ok prendi 5000 euro e versali sul mio conto in banca

-
Magari ad averli a disposizione!

-
Tutto ok Timings 4-4-4-12 voltaggio a 1,9... grazie ancora
-
Vegekou84 ha scritto:
Tutto ok Timings 4-4-4-12 voltaggio a 1,9... grazie ancorabenissimo... le tue ram staranno freschissime!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi