Nuovo QX9650!
-
One1ros ha scritto:

3 radiatori..e quante pompe? cioe' i radiatori rallentano tanto il flusso e tre in serie (sono in serie?) dovrebbero far faticare...
Si, un triventola e due biventola......e n.2 vaschette!
Basta una bella pompa come la Swiftech MCP655 e non ci sono problemi...basta mettere a 3 la posizione della velocità di rotazione!.
Ha 5 posizioni!

-
Le085 ha scritto:
dai con questo liquido....è un mese che tiri avanti con quella carretta di ventola sulla vga
Ma funziona bene questa carretta di ventola!

-
beh male non va...però se vuoi salire il liquido è d'obbligo...
-
Le085 ha scritto:
beh male non va...però se vuoi salire il liquido è d'obbligo...Senza ombra di dubbio!:n2mu:
-
Questa mattina pensavo.....ma porca miseria sono 17° in classifica modiale ad Aquamark.....il 17 porta sfiga!.....vediamo di migliorare!:birra:
Configurazione:
CPU: QX9650-L739A643.
Scheda Madre: Asus P5E3 DELUXE WIFI AP.
Ram: DDR3 Super Talent 1866.
Scheda Video: 8800 Ultra ad aria.
Alimentatore: Tagan 1100W.
Sistena di dissipazione: Liquido.
AquaMark:
Ufficializzazione:
Ora va meglio!

-
Bravo Dj!!!!!!!
Ma come azz ha fatto pccriminal a fare quel punteggio con la vga così bassa di frequenze?
-
cavolo... già una gts in 3° posizione e una gt settima...
-
dj ma che portata ha la tua bella pompa?? cazz tre radiatori sono una bella botta :hypo::hypo::hypo:
se poi la tieni a 3/5 nn oso immaginare a 5/5 quanto possa spingere quella bimba
:D:Ded ovviamente complimenti per il 15° posto:n2mu::n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
dj ma che portata ha la tua bella pompa?? cazz tre radiatori sono una bella botta :hypo::hypo::hypo:se poi la tieni a 3/5 nn oso immaginare a 5/5 quanto possa spingere quella bimba
:D:Ded ovviamente complimenti per il 15° posto:n2mu::n2mu::n2mu:
Adesso ho solo due radiatori.
Il terzo non funziona perchè la scheda video e ad aria!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Adesso ho solo due radiatori.Il terzo non funziona perchè la scheda video e ad aria!:n2mu:
è cmq un gran bel lavoretto spingere acqua dentro a due radiatori lol. bella pompa :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Bravo Dj!!!!!!!Ma come azz ha fatto pccriminal a fare quel punteggio con la vga così bassa di frequenze?
E' quello che mi domando pure io......deve avere un sistema ottimizzato per ll test!
-
apix_1024 ha scritto:
è cmq un gran bel lavoretto spingere acqua dentro a due radiatori lol. bella pompa :n2mu:Po vi posto le foto del lavoro finito::n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Po vi posto le foto del lavoro finito::n2mu:sarebbe ora :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Bene bene siamo pronti per andare su Marte!!! Bioa Mondo che pc...complimenti!!! (da buon profano è chiaro!!!)
Cioaz
-
bellissima cpu

davvero complimenti, ma ora vogliamo oltre il normale

-
Tempo al tempo ragazzi!
I grandissimi numeri arriveranno....ma adesso sono veramente strà impegnato dal lavoro....fine anno...tempo di bilanci e chiusure......
-
-
-
cristch ha scritto:
ma tu stai sotto liquido o a aria?Liquido.
Se ti interessa adesso ho un'altro QX9650, che va decisamente meglio.
Trovi qui i test:
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/qx9650_per_caso-7980/index2.html#post89291
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi