Nuovo QX9650!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ora il terrore è solo il CB...
Tienti pronto...ma pronto si intende...pronto.
Pronti!
Ma prepara una bella Asus Maximus extreme...che con le ddr3 vengono fuori numeri decisamente eccellenti!

-
Ma va,te e l'x38...a meno che tu non voglia fare dei 3dmark io rimango a p35 per il momento...

-
Altri test!

Sempre a Liquido e con il processore nel case, non sul banchetto di prova.:clapclap:
SuperPi da 32MB:
Frequenza: 4200Mhz.
Frequenza: 4300Mhz.
Frequenza: 4400Mhz.
Frequenza: 4500Mhz.
Frequenza: 4600Mhz.
Frequenza: 4650Mhz.
Direi non male il bimbo!

Domani vediamo se riusciamo a prendere i 4700Mhz!:n2mu:
-
beh non male che no! certo un super-pi da 32 m non vuol dire essere stabile ma già è un bel passo...di sicuro non è un suicide screen

-
Le085 ha scritto:
beh non male che no! certo un super-pi da 32 m non vuol dire essere stabile ma già è un bel passo...di sicuro non è un suicide screen
A liquido al massino puoi essere stabile a 4.2Ghz.
Infatti io lo tengo a 4.2Ghz con 1.43V....è il mio uso giornaliero!

-
azz bello vedere 4650 32mb

quando facciamo 3dmark?
:fiufiu: -
hiwa ha scritto:
azz bello vedere 4650 32mb
quando facciamo 3dmark?
:fiufiu:Domani facciamo i 3dmark.
Promesso!:n2mu:
-
vai facci vedere i numeroniiiiiii :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Proseguiamo con i test!

SuperPi da 32MB:
Frequenza: 4700Mhz.
3DMark06:
Procesore: 4700Mhz.
Scheda video: 88800Ultra 705/1202Mhz ad aria.
Al 3DMark06 il risultato ottenuto è il 37° a livello mondiale su singola scheda!

Vediamo di migliorare....secondo me, mettendo la scheda video a 725/1202 e il processore a 4750....becco i 18.000Punti!:n2mu:
-
Vai dj!!!! Vogliamo i 18K :clapclap:
-
nidecker ha scritto:
Vai dj!!!! Vogliamo i 18K :clapclap:Sarà fatto!:n2mu:
-
Altro giretto veloce.:n2mu:
3DMark06:
Procesore: 4700Mhz.
Scheda video: 88800Ultra 715/1202Mhz ad aria.
Futuremark - ORB - Project Comparison
35° posizione mondiale su scheda singola!.....posso fare meglio!

-
con +10Mhz sulla gpu hai beccato 150 punti...Te ne mancano neanche 300 per i 18k.
Quanto margine hai ancora sulla gpu? E sulla cpu? Dai, dai che i 18k son dietro l'angolo
-
nidecker ha scritto:
con +10Mhz sulla gpu hai beccato 150 punti...Te ne mancano neanche 300 per i 18k.Quanto margine hai ancora sulla gpu? E sulla cpu? Dai, dai che i 18k son dietro l'angolo
Sulla scheda video sono al limite....diciamo che un 5mhz li posso prendere...sul processore un 50Mhz dovrei prenderli.....comunque tra poco metto la scheda video a liquido.
Stavo aspettando una cosetta x fare tutto x bene!:n2mu:
-
boia disco se rulla!!! :hypo::hypo::hypo:
-
aspettiamo miglioramenti :clapclap:
-
ma ce l'hai una foto della cpu montata nel case?
-
tugius ha scritto:
ma ce l'hai una foto della cpu montata nel case?Vuoi una foto della cpu montata nel case?
-
Le085 ha scritto:
aspettiamo miglioramenti :clapclap:Devo montare la Asus Maximus extreme e vai di test + spinti!:n2mu:
-
vai vai, hai tutti i numeri giusti
ti vogliamo aggressivo come il tuo nuovo avatar 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi