Primo modding...
-
bCyclon ha scritto:
molto bello davvero...ottimo lavoro...
mamma che grosso che e' quel case....

sì, è veramente enorme...ora mi sn appena comprato l'ocz 520 modstream da metterci, più i due neon uv che ho comprato...
poi almeno mi metterò finalmente a sistemare i cavi, che così non se pole guardà ! 
-
l'XP-90 e' davvero bellissimo!
i opero' continuo a non vedere le spugnette....
bha...
-
Più o meno tutto questo bel sistema che ci hai illustrtato quanto ti è venuto a costare??? :mellow:
-
Lordh ha scritto:
Più o meno tutto questo bel sistema che ci hai illustrtato quanto ti è venuto a costare??? :mellow:
case 279 euro...
ali sui 100
mobo sui 130
cpu sui 130
sk video sui 160
poi ci sn i lettori ,mast ecc ecc..nn saprei quantificarli quelli xkè nn ricordo.
Marco
-
marco che modda

true story

-
Quando i dinosauri dominavano la terra...Marco moddava!

-
ottimo lavoro!
-
Leo... One.... Ric... che avete bevuto stanotte???
:AAAAH:il thread è del 2006.... chissà quante volte ha cambiato il sistema principino..... che dite avrà imparato ad usare il dremel da allora ??? :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
azzo mi sa che ho bevuto troppo

-
no, anzi probabilmente ha disimparato

ovviamente mi ero accorto che era del 2006, stavo effettuando degli scavi nella vecchia sezione case e modding per spostare i thread nella nuova sezione/museo di modding

-
-
Gi@n ha scritto:
Leo... One.... Ric... che avete bevuto stanotte???
:AAAAH:
il thread è del 2006.... chissà quante volte ha cambiato il sistema principino..... che dite avrà imparato ad usare il dremel da allora ??? :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
Non a caso parlavo di dinosauri...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi