compatibilità case - mobo
-
Ho un dubbio, il panello I/O dell'Antec nine hundred è compatibile con quello della p5k-e wiki/ap ??
-
Ho un dubbio, il panello I/O dell'Antec nine hundred è compatibile con quello della p5k-e wiki/ap ??
-
saetta07 ha scritto:
Ho un dubbio, il panello I/O dell'Antec nine hundred è compatibile con quello della p5k-e wiki/ap ??vuoi sapere se puoi collegare il tasto I/O dell'antec 900 alla tua p5k-e?
-
voglio sapere se 1 è compatibile con 2, guarda gli allegati
-
Non ti preoccupare di quello, la mascherina I/O shield la sostituisci con quella che trovi nella confezione della scheda madre

Valerio
-
valego ha scritto:
Non ti preoccupare di quello, la mascherina I/O shield la sostituisci con quella che trovi nella confezione della scheda madre
Valerio
meno male!!!mi è venuto un colpo quando ho confrontato le due immagini visto che ho già ordinato sia case che scheda madre !
-
ah! ma il problema era la mascherina che come ti ha detto Valerio devi sostituire con quella presente nel bundle. Mi dispiace ma proprio nn avevo capito dalla descrizione iniziale.

-
mai assemblato un pc eh? :stordita:
-
Le085 ha scritto:
mai assemblato un pc eh? :stordita:Leo fa il bulletto...

-
One1ros ha scritto:
Leo fa il bulletto...
Si, ma si vede a occhio che quel pezzo si può staccare dal case...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi