[Perugia] Toshiba m40 282
-
Vendo questo ottimo notebook causa doppio regalo... mi deve arrivare la prossima settimana, ma tanto bene oggi i miei mi hanno regalato un satellite a100 155... quindi ho deciso di tenermi quest'ultimo!
Lo consegno con ZERO giorni di vita e con spese di spedizione a mio carico... per 1235 euro... l'ho preso con il finanziameto un cappuccino per un PC, quindi considerate che mi accollo tutte le spese del finanziameto e l'interesse del 4,30%!
Fate le vostre considerazioni...
Accetto il pagamento in contrassegno e a mano (se mi pagate con un assegno si va in banca insieme a cambiarlo! )!
Caratteristiche tecniche:
Aspetto notizie...
Per il contrassegno uso un corriere perchè con le poste il max è di: 1032,00e
-
Vendo questo ottimo notebook causa doppio regalo... mi deve arrivare la prossima settimana, ma tanto bene oggi i miei mi hanno regalato un satellite a100 155... quindi ho deciso di tenermi quest'ultimo!
Lo consegno con ZERO giorni di vita e con spese di spedizione a mio carico... per 1235 euro... l'ho preso con il finanziameto un cappuccino per un PC, quindi considerate che mi accollo tutte le spese del finanziameto e l'interesse del 4,30%!
Fate le vostre considerazioni...
Accetto il pagamento in contrassegno e a mano (se mi pagate con un assegno si va in banca insieme a cambiarlo! )!
Caratteristiche tecniche:
Aspetto notizie...
Per il contrassegno uso un corriere perchè con le poste il max è di: 1032,00e
-
Ma anke se ti accolli le spese cmq ci devi togliere l'iva!
Massimo 1037€.
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi