Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [Perugia] Toshiba m40 282

[Perugia] Toshiba m40 282

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
2 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    luca_pg_3
    scritto su ultima modifica di

Vendo questo ottimo notebook causa doppio regalo... mi deve arrivare la prossima settimana, ma tanto bene oggi i miei mi hanno regalato un satellite a100 155... quindi ho deciso di tenermi quest'ultimo!

Lo consegno con ZERO giorni di vita e con spese di spedizione a mio carico... per 1235 euro... l'ho preso con il finanziameto un cappuccino per un PC, quindi considerate che mi accollo tutte le spese del finanziameto e l'interesse del 4,30%!

Fate le vostre considerazioni...

Accetto il pagamento in contrassegno e a mano (se mi pagate con un assegno si va in banca insieme a cambiarlo! )!

Caratteristiche tecniche:

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=108395&DISC_MODEL=0

Aspetto notizie...

Per il contrassegno uso un corriere perchè con le poste il max è di: 1032,00e

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      luca_pg_3

Vendo questo ottimo notebook causa doppio regalo... mi deve arrivare la prossima settimana, ma tanto bene oggi i miei mi hanno regalato un satellite a100 155... quindi ho deciso di tenermi quest'ultimo!

Lo consegno con ZERO giorni di vita e con spese di spedizione a mio carico... per 1235 euro... l'ho preso con il finanziameto un cappuccino per un PC, quindi considerate che mi accollo tutte le spese del finanziameto e l'interesse del 4,30%!

Fate le vostre considerazioni...

Accetto il pagamento in contrassegno e a mano (se mi pagate con un assegno si va in banca insieme a cambiarlo! )!

Caratteristiche tecniche:

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=108395&DISC_MODEL=0

Aspetto notizie...

Per il contrassegno uso un corriere perchè con le poste il max è di: 1032,00e

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        domico82

Ma anke se ti accolli le spese cmq ci devi togliere l'iva!

Massimo 1037€.

Ciao

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.