aiuto periferica
-
Buona sera ho da poco assemblato un pc con codesta schedamadre ho installato tutti i driver ed accessori coredati ma quando installo questo driver si installa NDIVIA nFORCE ? RAID CONTROLLER mi da errore e possibile risolvere il problema? vi ringrazio di una vostra risposta ivanosera.
:cheazz: -
Buona sera ho da poco assemblato un pc con codesta schedamadre ho installato tutti i driver ed accessori coredati ma quando installo questo driver si installa NDIVIA nFORCE ? RAID CONTROLLER mi da errore e possibile risolvere il problema? vi ringrazio di una vostra risposta ivanosera.
:cheazz: -
Dai qualche informazione in più, come il tipo di scheda madre che stai usando

Valerio
-
se non hai hdd in raid, non serve installare quei driver....
dicci di + su config e driver che hai tentato di installare
ciao
-
megthebest ha scritto:
se non hai hdd in raid, non serve installare quei driver....In linea di massima è questo
-
Buon giorno a tutti ritornando al problema .la schedamadre é UNA ASUS M2NPV-VM con processore am2 athlon 64 x2 5600+ hd sata 2 160 giga scheda video integrata connettore uscita tv 2 banch di memoria 512 800mkz . un saluto ivanosera -
Buon giorno a tutti ritornando al problema .la schedamadre é UNA ASUS M2NPV-VM con processore am2 athlon 64 x2 5600+ hd sata 2 160 giga scheda video integrata connettore uscita tv 2 banch di memoria 512 800mkz . un saluto ivanosera -
Come ti ha già detto Max e confermato SACD se non usi gli hd in raid quel driver non ti serve
Valerio
-
infatti non capisco!
-
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:ma allora perché se ho un hd sata2 mi continuava sempre a chiedere sto driver si caricava e poi erroe? ho dovuto disbilitare dalla gestione periferiche xer non aver rottura di p.....e? secondo voi mi dara problemi ? ed una cosa sulla scheda madre compresa nella confezzione ha un modulo che ho installato hdtv output che cosa ci posso fare?:( un saluto ivanosera
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi