Us Robotics ruoter 9107 need help
-
Qualcuno dalla buona anima è in grado di aiutarmi nel configurare questo apparecchio per la connesione di alice 4Mb?
Premetto che il collegamento va, ma cmq emule ti riconosce un id basso con conseguenze del caso.
-
Qualcuno dalla buona anima è in grado di aiutarmi nel configurare questo apparecchio per la connesione di alice 4Mb?
Premetto che il collegamento va, ma cmq emule ti riconosce un id basso con conseguenze del caso.
-
Se è come il mio vecchio 8054 devi aprire le porte del router attraverso l'opzione virtual server
-
principino1984 ha scritto:
Se è come il mio vecchio 8054 devi aprire le porte del router attraverso l'opzione virtual server
L'opzione virtual server a quanto ho capito serve per aprire le porte sì, ma se usi il firewall, correggimi se sbaglio, io di reti eternet nn capisco o meglio nn ne so nulla.
Ps se hai voglia di aiutarmi ti mando gli screeen
-
tu devi cmq aprire le porte... anche se nn usi il firewall... io avevo l'8054 e una volta aperte sul mio ip le porte del mulo ho sempre avuto l'id alto senza mai un problema..
cmq si manda screen
-
-
beh ok, apri le porte TCP 4662 e UDP 4672 sul tuo ip... ed ecco fatto ke magicamente dovresti avere l'id alto...
-
Ci sono riuscito cmq, ora sarebbe bello configurare il firewall

-
ok, il firewall basta ke l'attivi e il gioco è fatto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi