aiuto montaggio scheda madre
-
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'Armor e tutti i pezzi(tranne la sch.video 8800GT) e dopo aver montato il dissi. le ram la cpu mi appresto a montare la sheda madre sul pannello del case.
confermate che prima devo montare i piedini dorati o meglio avvitarli sul pannello e poi sopra la scheda madre??
tra le viti e la scheda madre non va nessuna rondella vero????????
dove c'è l'alloggio delle viti ovvero i buchi sulla scheda madre vi sono come dei contatti li va solo la vite??
serve per la conduzione.?
aiutatemi grazie...
-
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'Armor e tutti i pezzi(tranne la sch.video 8800GT) e dopo aver montato il dissi. le ram la cpu mi appresto a montare la sheda madre sul pannello del case.
confermate che prima devo montare i piedini dorati o meglio avvitarli sul pannello e poi sopra la scheda madre??
tra le viti e la scheda madre non va nessuna rondella vero????????
dove c'è l'alloggio delle viti ovvero i buchi sulla scheda madre vi sono come dei contatti li va solo la vite??
serve per la conduzione.?
aiutatemi grazie...
-
Ti hanno risposto nell'altra discussione uguale cha hai aperto qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/montaggio_scheda_madre_su_case_aiuto-7578/
Chiudo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi