montaggio scheda madre su case, AIUTO
-
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'Armor e tutti i pezzi(tranne la sch.video 8800GT) e dopo aver montato il dissi. le ram la cpu mi appresto a montare la sheda madre sul pannello del case.
confermate che prima devo montare i piedini dorati o meglio avvitarli sul pannello e poi sopra la scheda madre??
tra le viti e la scheda madre non va nessuna rondella vero????????
dove c'è l'alloggio delle viti ovvero i buchi sulla scheda madre vi sono come dei contatti li va solo la vite??
aiutatemi grazie...
guarda foto
-
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'Armor e tutti i pezzi(tranne la sch.video 8800GT) e dopo aver montato il dissi. le ram la cpu mi appresto a montare la sheda madre sul pannello del case.
confermate che prima devo montare i piedini dorati o meglio avvitarli sul pannello e poi sopra la scheda madre??
dove c'è l'alloggio delle viti ovvero i buchi sulla scheda madre vi sono come dei contatti li va solo la vite??
aiutatemi grazie...
guarda foto
-
certamente.. prima metti i piedini dorati sul case, poi metti la scheda madre sui peidini e avvita le viti

Marco
-
principino1984 ha scritto:
certamente.. prima metti i piedini dorati sul case, poi metti la scheda madre sui peidini e avvita le viti
Marco
quindi c'è conduzione tra scheda madre e pannello del case??????
-
certamente... anche la scheda madre deve andare a massa... scarica direttamente sul case in questo caso.
Marco
-
grazie e scusa mi sa che ho postato doppio........
grazie ancora
-
truk ha scritto:
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'Armor e tutti i pezzi(tranne la sch.video 8800GT) e dopo aver montato il dissi. le ram la cpu mi appresto a montare la sheda madre sul pannello del case.confermate che prima devo montare i piedini dorati o meglio avvitarli sul pannello e poi sopra la scheda madre??
aiutatemi grazie...
guarda foto
ok prima i piedini sul case, occhio alla giusta disposizione...
poi appoggi la mobo facendo combaciare i fori coi piedini (ricordati di mettere la mascherina delle uscite fornita con la mobo)
metti le viti, volendo ci metti una rondella ma non è assolutamente indispensabile
-
ti hanno già detto tutto i colleghi..
per altro, nn esitare a chedere!!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi