Problemi audio scheda madre
-
Ciao,
Ho una scheda madre AsRock Alive NF6G-DVI con audio Realtek integrato. In pratica succede che sia quando certo di registrare che quando cerco di aprire una conferenza audio (insomma quando attivo il microfono) il sistema va in crash.
L'errore che da durante il crash è questo:
IRLQ_NOT_LESS_OR_EQUAL
STOP: 0x0000000A (0x0000000A, 0x0000001C, 0x0000000A, 0x864FAEE4)
Cosa posso fare?
Grazie
-
Ciao,
Ho una scheda madre AsRock Alive NF6G-DVI con audio Realtek integrato. In pratica succede che sia quando certo di registrare che quando cerco di aprire una conferenza audio (insomma quando attivo il microfono) il sistema va in crash.
IRLQ_NOT_LESS_OR_EQUAL
Cosa posso fare?
Grazie
-
Davideb ha scritto:
Ciao,Ho una scheda madre AsRock Alive NF6G-DVI con audio Realtek integrato. In pratica succede che sia quando certo di registrare che quando cerco di aprire una conferenza audio (insomma quando attivo il microfono) il sistema va in crash.
IRLQ_NOT_LESS_OR_EQUAL
Cosa posso fare?
Grazie
prova sul sito realtek idriver audio aggiornati per la tua alc 888
-
Io ho una asrock 939nf6-vsta e posso dirti che i driver che erano sul cd erano sbagliati...
Cerca sul sito quelli relativi alla tua scheda audio ed al tuo sistema operativo, e poi dal bios, attiva l'audiohd ed il control panel (o come si chiama)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi