Crysis
-
Ecco a voi il filmato mostrato al Game Developers Conference, da Electronic Arts e Crytek, come si può intuire anche dal titolo qualcosa di Far Cry è rimasto...ma solo nell'anima
guardate che roba!!!
(il filmato è 30MB ed è scaricabile da http://downloads.computergames.ro//hdd2/movie/Crysis_GDC2006_Trailer.zip">qui) Edo
-
Ecco a voi il filmato mostrato al Game Developers Conference, da Electronic Arts e Crytek, come si può intuire anche dal titolo qualcosa di Far Cry è rimasto...ma solo nell'anima
guardate che roba!!!
(il filmato è 30MB ed è scaricabile da http://downloads.computergames.ro//hdd2/movie/Crysis_GDC2006_Trailer.zip">qui) Edo
-
interessante

-
molto... interessante... data prevista x l'uscita? 1 marzo 2020?
-
eheheheheh...ancora non ci sono date.....chissà come mai...!?!?!?

-
ma che schede ci vorrano per farlo girare decentemente

-
ma no dai!! la mia 6800GT ce la farà benissimo...............................
a sto giro l'ho sparata grossa la cazzata!!! -
bCyclon ha scritto:

quad-sli

Su piattaforma opteron 8 vie 16 core 32gb ram

-
SACD ha scritto:

quad-sli

Su piattaforma opteron 8 vie 16 core 32gb ram

:2funny:
:2funny: -
Cariiiiiiinooooooooooooooooooooooo..cmq data di rilascio 2006...credo ke la mia S3 da 4Mb c'è la faccia...dai al max ne compro un'altra e le metto in SLI ma nn di +...nn esageriamo!

-
non ti sprecare

ma vero che sarà scritto in dx 10??
-
gianni1879 ha scritto:
non ti sprecare

ma vero che sarà scritto in dx 10??
beh se esce quest'anno sicuramente no... xkè le dx10 vogliono windows vista...e siccome l'uscita del vista è stata spostata nel 2007....
-
se gira in quella maniera con dx9 lo voglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi