errori ridondanza
-
ditemi..cosi lo butto..durante installazione di un bake up..da dvd (ehmm;))mi appare.."errore ciclico di ridondanza" con riferimento a un cab zippato nel dvd...(ari..ehmmm) l'ho fatto male o altri problemi?grazie
-
ditemi..cosi lo butto..durante installazione di un bake up..da dvd (ehmm;))mi appare.."errore ciclico di ridondanza" con riferimento a un cab zippato nel dvd...(ari..ehmmm) l'ho fatto male o altri problemi?grazie
-
Solitamente l'errore ciclico di ridondanza si presenta quando è impossibile leggere i dati sul supporto, nel tuo caso un dvd se non ho capito male, Se hai la possibilità potresti provare a farlo leggere ad un altro lettore, visto che magari il problema è dato dalla sensibilità del laser del drive che stai usando, a me è capitato più volte che un supporto non letto con un drive venisse letto senza problemi da un altro

Valerio
-
A volte si risolve semplicemente riavvando il computer, altre volte invece occorre sostituire la fascia lettore/scheda madre,
in altri casi ancora come ha detto Valego è un problema del lettore stesso.

-
a me capitò in passato anche che era colpa di un cavo ide difettoso...
in un altro caso erano settati male il master e slve dei 2 drive sulla catena ide...
sposto la discussione in periferiche
Ciao
-
megthebest ha scritto:
a me capitò in passato anche che era colpa di un cavo ide difettoso...in un altro caso erano settati male il master e slve dei 2 drive sulla catena ide...
sposto la discussione in periferiche
Ciao
no..ho sostituito il masterizatore sata con un ide..stesso problema..allora ho preso il file che dava ridondanza e ho cercato di copiarlo..niente da fa.mi blocca tutto.e lui l'artefice sto axx di DATA6.cab...ccci sua!!ehmm qualcuno ha il file data6.cab di colin macrae dirt...opsss..!!
-
direi semplicemente cd o dvd rigato o scritto male dal masterizzatore..che marca è il dvd?
-
Le085 ha scritto:
direi semplicemente cd o dvd rigato o scritto male dal masterizzatore..che marca è il dvd?ehmm ehmm.. non vedo la marca ..e tutto bianco...son quelle cose che ti inviano alle aste...comunque mi rispediscono il tutto in file iso(daemon rulez!!)
-
Occhio ad non andare contro il regolamento, mi raccomando

Valerio
PS: per vedere la marca o il tipo di supporto puoi usare nero cd/dvd speed

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi