Zotac 8800 Gt
-
apix_1024 ha scritto:
con quel piccolo overvolt si è preso 90mhz di core?? che sbavooo ed anche le ram sono andate su bene :AAAAH:mi sono fermato io a 740/1800/1050...
Ero a 77° e non sapevo se provare a salire ancora, magari va, sono indeciso se acquistare un Dissi per VGA tioo Accelero S1, abbastanza economico, ma con un ottima resa, servono 2 ventole perche' e' passivo, mentre per le ram credo che i dissi siano poco influenti....
P.

-
però... un liquidozzo no?? :clapclap:
-
con 10 euro te lo compri più minimo altri 10 per 2 buone ventole
cmq per il momento non farti scrupoli 77 gradi sono la norma per una vga simile...fino a 90 vai tranquillo
-
Discussione interessantissima, facci vedere fin dave arrivano le 8800gt!
P.s. quanto l'hai pagata?
-
cmq stai tranquillo per le temperature, la 8800gt passiva della sparkle arriva a 112 gradi sotto carico :AAAAH:
-
Vai vai!

Prova i vari 3DMark!:n2mu:
-
Darkcool ha scritto:
cmq stai tranquillo per le temperature, la 8800gt passiva della sparkle arriva a 112 gradi sotto carico :AAAAH:temperatura folle imho!!!
:aahhhh: -
apix_1024 ha scritto:
temperatura folle imho!!!
:aahhhh:E' una temperature normale visto il processo produttivo della scheda video!
Non c'è da preoccuparsi!

-
Sn ignorante...la Zotac che marca è? Sembra promettere bene sta schedozza è

-
principino1984 ha scritto:
Sn ignorante...la Zotac che marca è? Sembra promettere bene sta schedozza è
Ne sentirai parlare molto di questa marca....anzi, ti consiglio di contattarla!.......sarà una bella rivelazione!:n2mu:
Mettiti all'opera!:birra:
-
parcher ha scritto:
mi sono fermato io a 740/1800/1050...Ero a 77° e non sapevo se provare a salire ancora, magari va, sono indeciso se acquistare un Dissi per VGA tioo Accelero S1, abbastanza economico, ma con un ottima resa, servono 2 ventole perche' e' passivo, mentre per le ram credo che i dissi siano poco influenti....
P.

NN è detto che servano delle ventole:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
temperatura folle imho!!!
:aahhhh:Durante i test in rete di quelle schede si sono superati anche i 90 e rotti gradi....
Il fatto è che dal bios tende a tenere basso la velocità della ventola per il rumore.
Se usa rivatuner può modificare i parametri della velocità
-
parcher ha scritto:
PRIMO GIRO...ZOTAC dissi Stock overvolt da 1,05 a 1,1v....
750/1800/1050 temperature Max 77°, ci vorrebbe un Accelero S1 o uno Zalman...
dove trovo qualcosa sulla Pencil mode ??
[Thread TECNICO] 8800GT: guida modifica Vgpu e Vmem, timings memorie - Hardware Upgrade Forum
Nn servono pencil...
-
Molto interessante in OC.

-
dj883u2 ha scritto:
E' una temperature normale visto il processo produttivo della scheda video!Non c'è da preoccuparsi!

i tempi corrono veramente in fretta... ricordo ancora i buon 50 / 60 gradi massimo in oc con la vecchia 6600gt

poi sono passato ai 70 con la 1900gt a liquido (ad aria anche 106
)...i tempi sono proprio cambiati lol

-
apix_1024 ha scritto:
i tempi corrono veramente in fretta... ricordo ancora i buon 50 / 60 gradi massimo in oc con la vecchia 6600gt
poi sono passato ai 70 con la 1900gt a liquido (ad aria anche 106
)...i tempi sono proprio cambiati lol

Sono schede video che vanno da paura, ma scaldano anche da paura!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi