Problema con ati spphire HD266XT
-
In primis ciao a tutti. Questa è la mia configurazione: msi P35 platinum, intel q6600, ram kinghston pc 6400, ati saphhire HD2600XT. All'avio del pc, usando una connessione video DVI-I, non riesco a vedere niente sullo schermo fin quando non si carica il sistema di XP. al contrario se la connessione e analogica il monitor funziona subito all' avvio. Secondo voi è un problema della scheda video o monitor? Tengo presente che in un altro pc ho montato una radeon 9800pro, e quella in uscita DVI-I funziona da subito. Grazie.
-
In primis ciao a tutti. Questa è la mia configurazione: msi P35 platinum, intel q6600, ram kinghston pc 6400, ati saphhire HD2600XT. All'avio del pc, usando una connessione video DVI-I, non riesco a vedere niente sullo schermo fin quando non si carica il sistema di XP. al contrario se la connessione e analogica il monitor funziona subito all' avvio. Secondo voi è un problema della scheda video o monitor? Tengo presente che in un altro pc ho montato una radeon 9800pro, e quella in uscita DVI-I funziona da subito. Grazie.
-
molto strano il comportamento...
hai provato entrambe le uscite dvi della sk video?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi