Pulsante autodistruzione USB
-
-
-
Troppo bello, lo compro e faccio saltare in aria Pirella.

-
ma lol che roba...
però è brutto...il cell non salta in aria davvero

-
No ma....vabbè che ho dormito solo 4 ore stanotte però non riesco a capire a che diavolo serva sto aggeggino :cheazz:
-
Se volete divertirvi con le periferiche più assurde per pc (come il pulsante per l'autodistruzione usb o il lanciamissili usb da ufficio) vi linko una vecchia discussione di questo forum.
http://www.xtremehardware.com/forum/f45/periferiche_assurde-4226/
-
lanciamissili regalato ad un mio amico... in ufficio rompe le balle a tutti... sto pulsantino e lollosissimo :clapclap::clapclap::clapclap:
-
fichissimo... a parte che ora io un ordine da quei pazzi me lo sparo... voglio il lanciamissili USB così tartasso penguin!!! ahahahaha
-
nidecker ha scritto:
No ma....vabbè che ho dormito solo 4 ore stanotte però non riesco a capire a che diavolo serva sto aggeggino :cheazz:Destruction Button for Mobile Phone, pushing the button plays explosion sound.
Note: will not actually self-destruct your mobile phone.
questo è quello che fa, se invece è una domanda di tipo esistenziale allora ti basti sapere che è stato inventato dai giapponesi...

-
Che figata!

-
One1ros ha scritto:
Destruction Button for Mobile Phone, pushing the button plays explosion sound.Ah, non l'avevo letto....Ok, capito
Note: will not actually self-destruct your mobile phone.:uhahah:
-
c'è anche un'altra versione che avevo trovato un po di tempo fa.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi