[test] E6750 L719a
-
Ciao ragassuoli...
Volendo dare ancora una stiracchiata al mio fedele 6750 e testare i preziosi consigli del Dj questa sera mi son messo di buona lena a dare voltaggi...
Setup:
E6750 L719A
Main DFI Dark 965-s
Dissi Thermalright Ultra 120 Extreme
Ballistix pc-6400
Ali OCZ 520 Powerstream
SPI 1M 520 Fsb
Spi 4M 520 Fsb
Max FSB 521
SPI 32M 515 Fsb
SPI 1M 515x7
SPI 1M 4100Mhz
Domani pome se riesco metto su un temporaneo 2140 che dovrà tirare avanti sino a gennaio

Che ne dite? Secondo voi con una buona main P35 ci tiro ancora fuori qualcosa? Lo pensiono sto 6750?
Ciaoooooooo
P.S: chi mi da una manina per disattivare i vervizi di winzoz? Ho pacioccato un po' ma sicuramente ho fatto qualche cazzata...Una su tutte: non mi fa più masterizzare i cd...
:boh: -
Ciao ragassuoli...
Volendo dare ancora una stiracchiata al mio fedele 6750 e testare i preziosi consigli del Dj questa sera mi son messo di buona lena a dare voltaggi...
Setup:
E6750 L719A
Main DFI Dark 965-s
Dissi Thermalright Ultra 120 Extreme
Ballistix pc-6400
Ali OCZ 520 Powerstream
SPI 1M 520 Fsb
Spi 4M 520 Fsb
Max FSB 521
SPI 32M 515 Fsb
SPI 1M 515x7
SPI 1M 4100Mhz
Domani pome se riesco metto su un temporaneo 2140 che dovrà tirare avanti sino a gennaio

Che ne dite? Secondo voi con una buona main P35 ci tiro ancora fuori qualcosa? Lo pensiono sto 6750?
Ciaoooooooo
P.S: chi mi da una manina per disattivare i vervizi di winzoz? Ho pacioccato un po' ma sicuramente ho fatto qualche cazzata...Una su tutte: non mi fa più masterizzare i cd...
:boh: -
che dire... ottima cpu e ottimi score..
Tirarlo di + non so, ad aria siamo al limite penso, anche se l'ultra 120 si comporta quasi come un sistema a liquido..
mi sa che ti conviene fare un bel format e passa la paura...
tante volte si perde + tempo a capire quale servizio abilitare/disabilitare, che procedere al format...
ciao
-
Ottimi score penso che con P35 puoi migliorare qualcosa come il massimo fsb. e forse qualcosa in frequenza dipende se sei gia a limite con la cpu
-
tirare di piu n penso poichè ad aria, ma è gia un ottimo score
mandalo in pensiuonme e prenditi qualcos'altro da testare 
-
Molto bravo!:n2mu:
Ottimi risultati!

-
MARCO74 ha scritto:
Ottimi score penso che con P35 puoi migliorare qualcosa come il massimo fsb. e forse qualcosa in frequenza dipende se sei gia a limite con la cpunon avevo notato che era su p965... allora si, p35 o x38 potranno dare un vantaggio notevole...
-
niente male!

-
Grazie a tutti!
Mi sa che lo tengo ancora sto 6750....Prima voglio provare un'altra main per togliermi tutti i dubbi.
E se tutto andrà bene, a gennaio e8400/8500 :sperem:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi